Furto da 30.000$: il clamoroso colpo al Law&Crime Studio di Dan Abrams risolto dal co-conduttore poliziotto

91370345

Di recente, un ladro si è reso protagonista di un colpo significativo, mirando a uno studio situato a Midtown, caratterizzato da un’ampia gamma di attrezzature audio e video di grande valore, oltre a numerosi computer portatili.

Il bersaglio della rapina era la Law & Crime Productions di Dan Abrams, nota per produzioni di true crime come “Crimefeed” e “Court Cam.”

Abrams, oltre a essere produttore, è anche il conduttore del programma poliziesco “On Patrol Live” trasmesso su Reelz.

Il set di Law & Crime di Dan Abrams è stato rapinato.
dan_abrams/Instagram

Secondo alcune fonti interne, il furto si è verificato di domenica, quando un individuo è entrato con un carrello, portando via 30.000 dollari in attrezzatura e computer. Il ladro ha addirittura sottratto materiali utilizzati per il programma di Abrams su SiriusXM.

Un aspetto sfavorevole per il malvivente è stato che le telecamere di sorveglianza erano installate in tutto l’ufficio, consentendo di ottenere immediatamente fotografie del ladro. Inoltre, alcuni membri dello staff avevano dispositivi di tracciamento sui propri computer. Il giorno successivo, mentre gli agenti del NYPD erano già sul posto, sono riusciti a stabilire che il ladro si trovava a Keyport, NJ.

Abrams’ Law & Crime Productions è nota per programmi di true crime come “Crimefeed” e “Court Cam.”
Getty Images

Uno dei co-conduttori di “On Patrol Live,” il Capitano Tom Rizzo, è un poliziotto del New Jersey. Dopo averlo contattato, Rizzo ha identificato l’indirizzo del sospetto, che si trovava in un negozio di pegni nel New Jersey.

Secondo le informazioni raccolte, Rizzo ha collaborato con il NYPD affermando: “Abbiamo sufficienti prove per procedere.”

Alla fine, una volta giunti al negozio di pegni, gli agenti hanno scoperto che qualcuno stava cercando di vendere i computer rubati pochi minuti prima, ma il proprietario non ha accettato di comprarli.

Abrams è un esperto analista legale in rete.
Getty Images

Successivamente, dietro al negozio di pegni, gli agenti hanno trovato il ladro con tutta l’attrezzatura rubata. Risulta che il sospetto è attualmente in custodia.

A rendere la situazione ancora più strana, il ladro aveva portato via anche diversi articoli promozionali di Law & Crime, tra cui un “certo numero di cappellini.”

Il celebre programma “On Patrol Live” segue in diretta le forze di polizia di diverse località nel paese. Si prevede che venga trasmesso uno speciale dedicato al furto subìto e alle modalità di risoluzione del caso nel corso del prossimo venerdì.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti