Kanye West tra Segreti e Sorveglianza: Indagini Sui Kardashian e Infiltrazioni su Bianca Censori

91361761

denuncia contro kanye west da un ex dipendente

Un ex collaboratore di Kanye West ha avviato una causa legale sostenendo di essere stato assunto per spiare le Kardashian, la moglie del rapper, Bianca Censori, e per soddisfare altre richieste di natura discutibile. La denuncia è stata presentata giovedì a Los Angeles, e il querelante, identificato come John Doe, afferma di essere stato assunto a dicembre 2022 come vice direttore della campagna.

cambiamento di ruolo e richieste non etiche

Dopo l’assunzione, il suo incarico è stato trasformato in direttore dell’intelligence. Secondo la causa, Doe sarebbe stato incaricato di condurre “diverse indagini” su avvocati e persone che avevano intentato causa contro West e i suoi familiari. Tra le richieste avanzate, sarebbe stata anche quella di assumere delle persone per seguire la moglie di West, Bianca Censori, durante i suoi viaggi.

investigazioni sui Kardashian

Nel documento legale, si afferma che Doe fosse stato incaricato di indagare sulla famiglia Kardashian e su presunti legami con crimini, compreso il traffico di esseri umani. Il querelante sostiene che tali azioni siano state intraprese senza il consenso né della Censori né degli altri coinvolti. A causa di queste richieste, che violerebbero principi etici e legali, l’ex dipendente ha subito un forte stress.

  • Kanye West
  • Bianca Censori
  • Kardashian Family

altri gravi accusi e conseguenze personali

Oltre alle pesanti accuse riguardanti le indagini, Doe sostiene che West fosse dipendente da protossido di azoto. Secondo quanto dichiarato, questo comportava comportamenti irregolari. La denuncia menziona che, in un contesto analogo, una figura importante nel team di West aveva precedentemente affermato che il dentista di West lo avesse coinvolto in tale dipendenza.

paura e molestie

Dopo aver segnalato abusi all’interno della Donda Academy, la situazione lavorativa di Doe è precipitata. Il rapper avrebbe reagito con minacce, creando un ambiente di lavoro ostile che ha gravemente compromesso il benessere psicofisico del querelante. Doe sostiene di aver subito attacchi di panico e ansia, che lo hanno costretto a cercare trattamento medico.

richiesta di risarcimento e violazioni delle normative lavorative

Doe ha avviato un’azione legale per ritorsione, infrazione negligente e intenzionale di disturbo emotivo e varie violazioni delle leggi sul lavoro. Inoltre, richiede il pagamento per i periodi di lavoro svolti senza ricevere compenso.

  • Ron Zambrano (avvocato di Doe)
  • Kardashian (non hanno rilasciato commenti)
  • Connelly (dentista di West)

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti