Sharna Burgess ha smentito in modo deciso le affermazioni “ridicole” riguardo alla genitorialità sua e di Brian Austin Green. La ballerina, nota per la sua partecipazione a “Dancing With the Stars”, ha discusso nel podcast “Between Us Moms” della sua posizione riguardo all’esposizione dei figli in uno spettacolo televisivo.
la questione del taglio di capelli del figlio
Burgess, 39 anni, ha risposto a commenti negativi sulla decisione di non tagliare i capelli al loro figlio Zane, di due anni. “Già qualche giornale sostiene che io stia forzando Zane a essere una ragazza, poiché non ho ancora tagliato i suoi capelli”, ha dichiarato l’artista, facendo riferimento alle opinioni infondate espresse su di loro.
critiche e protezione della famiglia
Inoltre, la danzatrice ha affrontato le affermazioni di chi sostiene che i loro bambini siano obbligati a “fare le ragazze”; tali osservazioni riguardano anche i figli più grandi di Green, avuti da relazioni precedenti. “L’attenzione mediatica non è salutare per i nostri figli”, ha fatto notare, citando anche i nomi di Kassius, Noah, Bodhi e Journey. “Non è nemmeno il modo di vivere di Brian”, ha aggiunto.
Burgess ha sottolineato che, sebbene non prevedano di esporre la loro famiglia in televisione, sono aperti a discutere la questione se i figli decidessero liberamente di intraprendere una carriera nello spettacolo.
l’importanza della vita familiare
La coreografa ha elogiato la “comunità meravigliosa” dei bambini, affermando che “non subiscono alcuna negatività a scuola” e preferirebbero non rivelare la loro vita privata al mondo intero. “La mia casa è sacra e la mia famiglia lo è altrettanto, desidero proteggerli il più possibile”, ha concluso.
precedenti sconvolgenti nella vita di Green
Le dichiarazioni della Burgess emergono dopo che Megan Fox, ex moglie di Green, ha risposto a critiche simili, difendendo le scelte genitoriali riguardanti i loro figli. Brian Austin Green si era schierato a favore di Fox, definendo le accuse “false” e minimizzando le voci al riguardo.
.
la proposta di matrimonio
Di recente, Green ha fatto una proposta alla Burgess durante la sua festa di compleanno. La coppia si è ufficialmente presentata come fidanzata e fidanzato nel 2021, accogliendo il piccolo Zane nel giugno successivo.
famiglia allargata e relazioni passate
Green ha altri tre figli con l’ex moglie Megan Fox e sono stati sposati dal 2010 fino al 2021. Fox, a sua volta, ha avuto un impegno con Machine Gun Kelly, che ha successivamente annullato. Nonostante le loro relazioni complesse, il focus di Burgess e Green rimane sulla loro vita di famiglia e sul benessere dei loro figli.
- Sharna Burgess
- Brian Austin Green
- Megan Fox
- Machine Gun Kelly