Piers Morgan nei guai con Jay-Z e Beyoncé: Scopri cosa è successo!

f2ef81a81c9f8df178ab7f8424ff8b5d12-beyonce-jay-z.1x.rsocial.w1200




By
,
a writer for the Cut who covers pop-culture news and entertainment.
Previously, she wrote about wellness, fitness, and their intersection with culture at GQ.

65th GRAMMY Awards - Show

Photo: Kevin Mazur/Getty Images for The Recording Academy

In attesa di un processo per traffico sessuale, Diddy suscita molte speculazioni riguardo alle sue varie connessioni con il mondo dei vip. Tra coloro che sperano di non essere coinvolti ci sono Jay-Z e Beyoncé, il cui team legale è intervenuto rapidamente in seguito a delle affermazioni infondate lanciate dalla cantante Jaguar Wright durante un episodio del programma di Piers Morgan, Uncensored.

Le affermazioni di Jaguar Wright

Il 2 ottobre, Wright è stata ospite di Uncensored per discutere dell’arresto di Diddy e delle accuse a suo carico. “Per quattro anni ho gridato che non solo Diddy, ma anche Jay-Z sono dei mostri,” ha affermato, “e la macchina dei vittimisti ha continuato a funzionare.” Durante la trasmissione, ha fatto delle dichiarazioni controverse, definendo il movimento Me Too come un “inganno” e accusando (senza prove) Jay-Z di aver finanziato Surviving R. Kelly, prima di affermare che anche Jay-Z e Beyoncé avessero “vittime”.

Risposta di Piers Morgan

Sembra che Jay-Z e Beyoncé — o almeno il loro ferreo team legale — non abbiano intenzione di tollerare tali accuse. Durante un episodio del suo show, Morgan ha rilasciato una rara scuse, affermando che i legali dei Carters lo avevano contattato. “Quando Jaguar Wright ha lanciato gravi accuse contro Jay-Z e Beyoncé durante quell’intervista, loro non erano presenti per difendersi,” ha dichiarato Morgan. “I loro avvocati ci hanno informato che quelle affermazioni erano totalmente false e prive di fondamento, e quindi abbiamo acconsentito alla loro richiesta legale di rimuoverle dall’intervista originale.”

Le connessioni di Jay-Z e Diddy

Sebbene le affermazioni di Wright sembrino infondate, Jay-Z ha effettivamente connessioni documentate con Diddy. I due hanno collaborato più volte negli anni ’90, e Jay-Z era un frequentatore dei celebri White Parties di Diddy, a cui si dice che Beyoncé fosse invitata. Inoltre, Diddy è stata una presenza costante ai brunch esclusivi di Roc Nation.

Il Cut ha contattato i rappresentanti di Jay-Z e Beyoncé per un комментарий e aggiornerà questo post se riceverà una risposta.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti