Rivelazioni scandalose nel memoir di Deryck Whibley
Il frontman dei Sum 41, Deryck Whibley, ha rivelato nel suo recente memoir intitolato “Walking Disaster”, una breve ma intensa liaison con la celebre Paris Hilton, caratterizzata da momenti di intensa passione e consumo di sostanze stupefacenti.
Inizio della relazione a Los Angeles
Whibley, attualmente 44enne, ha dichiarato che la loro relazione è iniziata nel 2003 in un nightclub di Los Angeles, dove i due si erano incontrati qualche anno prima durante un evento MTV. Dopo uno scambio di battute provocatorie, l’atmosfera è rapidamente degenerata, con i due che hanno iniziato a “bere shots” e a scambiarsi effusioni in un tavolo affollato di celebrità.
Una notte a Hollywood Hills
I due si sono poi trasferiti in una lussuosa villa a Hollywood Hills, presumibilmente di un produttore cinematografico “anziano” e “senza lavoro”. All’interno, Whibley ha descritto di aver trovato una giovane donna in lingerie, apparentemente sotto effetto di eroina. Successivamente, Hilton avrebbe estratto della cocaina, di cui Whibley afferma di aver assaggiato una parte, descrivendo l’esperienza come la “coca più pura e incredibile” mai provata.
Notte di eccessi e panico
La festa si è protratta fino alle 3 del mattino, durante la quale i due si sono ritrovati a baciarsi sul cofano di una Porsche d’epoca. Whibley ha descritto un momento di crescente intensità: “Il suo top si è alzato ed è diventato tutto più intenso”, mentre i suoi compagni di band lo esortavano a muoversi.
Incontri successivi e complicazioni legali
Whibley ha rivelato che la loro storia è proseguita per sei mesi, con ulteriori incontri, inclusi party nella stessa zona. A una festa particolare, si è trovato in una “camera sul retro” con Hilton e altri musicisti mentre consumavano cocaina e chiacchieravano. La situazione è degenerata quando la polizia ha fatto irruzione, mentre Whibley ha cercato disperatamente di nascondere la droga mentre Hilton ha tranquillamente messo la sostanza nella sua borsa.
Conseguenze a lungo termine e ristrutturazione personale
Whibley ha raccontato di un episodio in cui è rimasto in uno stato di “coma da Xanax” dopo giorni di uso di sostanze, il che gli ha fatto perdere il primo concerto della sua tournée canadese. Nel 2014, ha deciso di intraprendere un percorso di sobrietà dopo anni di eccessi.
Sviluppi personali
Dopo la sua relazione con Hilton, Whibley ha trovato stabilità sentimentale. È stato sposato con Avril Lavigne dal 2006 al 2010 e nel 2015 ha sposato Ariana Cooper, da cui ha avuto due figli. Paris Hilton, d’altra parte, ha sposato il businessman Carter Reum nel 2021, con cui ha avuto un figlio di un anno e una bimba di dieci mesi.
Personaggi coinvolti:
- Deryck Whibley
- Paris Hilton
- Byron McMackin (Pennywise)
- Scott Weiland (Stone Temple Pilots)