Whitney Rose di ‘RHOSLC’: Preghiere per la figlia Bobbie, 14 anni, ricoverata d’urgenza in terapia intensiva

91190031

Condizioni di salute della figlia di Whitney Rose

Bobbie Rose, la figlia quattordicenne di Whitney Rose, è stata trasportata in ospedale durante il fine settimana a causa di un’esacerbazione severa dell’asma. L’annuncio è stato condiviso da Whitney tramite le sue Instagram Stories, dove ha chiesto un sostegno emotivo per la situazione difficile che sta affrontando con la sua famiglia.

Richiesta di sostegno

“La mia bellissima comunità, per favore pregate per mia figlia Bobbie Rose,” ha scritto Whitney nel suo post di domenica. “Normalmente non condividerei mai qualcosa di così vulnerabile, ma abbiamo bisogno di preghiere e vibrazioni positive in questo momento. È stata portata in ambulanza in terapia intensiva a causa di un’esacerbazione severa dell’asma.”

Aggiornamenti dalla famiglia Rose

Il marito di Whitney, Justin Rose, ha fatto eco alla richiesta di preghiere condividendo un’immagine di Bobbie in barella con tubi per la respirazione. “Pensieri e preghiere per la mia piccola oggi. Sta avendo difficoltà a respirare!” ha commentato.

Ultime novità

Nella tarda giornata di lunedì, Whitney ha fornito un ulteriore aggiornamento, esprimendo gratitudine per il supporto ricevuto. Ha enfatizzato: “Sfortunatamente, non abbiamo aggiornamenti in questo momento. Continuate a pregare per la nostra angelo.”

Informazioni sull’asma e sui rischi associati

L’esacerbazione severa dell’asma è descritta come episodi di peggioramento dei sintomi e della funzionalità polmonare. Questi episodi possono essere scatenati da vari fattori e, se non gestiti tempestivamente, rischiano di diventare potenzialmente letali.

Dettagli sulla famiglia

Whitney e Justin, sposati dal 2009, hanno anche un figlio di undici anni, Brooks. Inoltre, Whitney è una matrigna degli adulti figli di Justin – Austin, Christopher e Trey, provenienti da un precedente matrimonio.

Riflessioni sulla vita familiare

Whitney condivide frequentemente momenti della sua vita familiare sui social media, inclusi diversi post sui suoi figli. Nel mese di aprile, ha onorato Bobbie per il suo quattordicesimo compleanno, descrivendola con aggettivi come gentile, bella, divertente, intelligente, avventurosa, resiliente e senza paura, esprimendo la sua orgoglio e amore per lei.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti