Julia Fox Sfida il Freddo: Bikini su Catsuit al Sundance Film Festival

julia-fox-bikini-sundance-feat

Dall’evento più atteso dell’industria cinematografica indipendente, il Sundance Film Festival, emerge un’immagine che accende i riflettori sulla moda audace delle celebrità. Tra questi, un’entrata memorabile è stata quella di Julia Fox, che ha presentato un look tanto insolito quanto affascinante.

l’apparizione di julia fox al sundance film festival

Arrivando all’edizione del 2024 del prestigioso festival, Julia Fox non è passata inosservata. L’attrice trentatreenne ha sfoggiato un catsuit nero abbinato a una scelta audace: un bikini bianco a stringhe indossato esternamente. Alla tenuta invernale hanno fatto da complemento un cappotto bianco oversize, stivali da neve, occhiali da sole e una borsetta bianca chic, creando un insieme di capi che oscillavano tra praticità e dichiarazione di stile.

la reazione dei fan all’abbigliamento di julia fox

Il look di Julia ha suscitato reazioni contrastanti online, catalizzando l’attenzione dei fan. Alcuni si sono interrogati sulla funzionalità dell’abbinamento bikini e tuta da sci, mentre altri hanno semplicemente espresso il loro entusiasmo per l’originalità dell’outfit mediante emoji infuocate.

julia fox promuove il nuovo film “presence”

L’attrice è arrivata al Festival del Sundance per la promozione della sua nuova pellicola “Presence”, in cui recita al fianco di stelle come Lucy Liu e Chris Sullivan. In una conversazione con Vulture, ha anche condiviso esperienze personali riguardo la presunta presenza di un fantasma nella sua abitazione, descrivendo la casa come un luogo di natura “magica, mistica e soprannaturale”.

il memoir “down the drain” e l’incontro con kanye west

Recentemente, Julia Fox ha pubblicato la sua autobiografia, “Down the Drain” (Ottobre 2023), dove si apre sulla sua vita sotto i riflettori, incluse le sue esperienze amorose, come quella con l’ex marito di Kim Kardashian, Kanye West. Il libro tratta della relazione effimera con Kanye, compreso un epilogo tempestoso in cui si menziona una richiesta di NDA (non disclosure agreement) post-relazione da parte del rapper.

l’apprezzamento per il clan kardashian

Nonostante la fine drammatica della relazione, Julia ha espresso ammirazione per Kim Kardashian, con cui ha dichiarato di sentirsi in debito da fan di lunga data. In un’intervista a Vanity Fair, l’attrice ha elogiato le molteplici qualità di Kim, definendola “una regina poliedrica e di talento”.

Questo Sundance Film Festival 2024 ha quindi visto non solo la celebrazione del cinema indipendente, ma anche la celebrazione di stili unici e stravaganti, incarnati in modo fulgido dall’outfit indimenticabile di Julia Fox.

Scritto da
Potrebbero interessarti