Nuovi dettagli emergono riguardo alla nottata di arresto di Justin Timberlake per guida in stato di ebbrezza. L’incidente, avvenuto a Sag Harbor a metà giugno, ha coinvolto uno dei suoi storici amici, Estee Stanley, che è anche ex stylist di Jessica Biel e partner commerciale di Timberlake. Secondo varie fonti, Timberlake è stato fermato dopo aver lasciato l’elegante American Hotel, dove si era presume di aver bevuto un martini.
la storiella di un’amicizia consolidata
Estee Stanley, rinomata designer d’interni e stylist, ha lavorato con alcuni dei volti più noti di Hollywood, tra cui Demi Moore, Brad Pitt e Penelope Cruz. La sua amicizia con Timberlake e Jessica Biel si è sviluppata nel tempo: nel 2012, ha addirittura organizzato la festa di fidanzamento della coppia a casa sua. Stanley ha collaborato con Timberlake lanciando, nello stesso anno, una linea di beni per la casa denominata HomeMint.
Negli anni, Stanley ha decorato le abitazioni di diverse celebrità, tra cui:
- Mary Kate e Ashley Olsen
- Patrick Dempsey
- Lea Michele
- Justin Timberlake e Jessica Biel
l’incidente di sag harbor
La serata dell’arresto ha visto Timberlake con Stanley e il marito Bryan Furst. Mentre si trovavano insieme all’American Hotel, Timberlake ha commesso un’infrazione stradale, passando attraverso un segnale di stop e zigzagando. Al momento del fermo, gli agenti lo hanno ascoltato pronunciare: “Questo rovinerà il tour”. Quando un poliziotto, che non lo riconosceva, gli ha chiesto di quale tour stesse parlando, Timberlake ha risposto “Il tour mondiale.”
conseguenze legali
In seguito all’incidente, Timberlake ha rifiutato di sottoporsi a un test dell’alcol. A settembre, si è dichiarato colpevole di un reato minore di guida con incapacità legata all’alcol e ha ricevuto una multa di 500 dollari, un sovrattassa di 260 dollari, obbligo di scrivere un annuncio di utilità pubblica e di completare 25 ore di servizio comunitario. La moglie Biel non era presente al momento dell’incidente, essendo impegnata con le riprese di una serie per Prime Video a Manhattan.