Monsters: The Erik and Lyle Menendez Story presenta un episodio in cui Cooper Koch interpreta Erik Menendez, mentre in una scena si verifica un’interazione con O.J. Simpson direttamente dal carcere. Il controverso ex-atleta, deceduto quest’anno a 76 anni, è stato al centro di uno dei processi più seguiti negli Stati Uniti nel 1994, mentre i Menendez erano già detenuti in attesa di processo per l’omicidio dei loro genitori, José e Mary Louise “Kitty” Menendez.
Hollywood Life analizza in dettaglio i legami tra O.J. e i fratelli Menendez.
Quando è stato incarcerato O.J. Simpson?
Dopo l’omicidio della sua ex-moglie, Nicole Brown, O.J. è stato accusato di omicidio. Il giorno in cui doveva costituirsi, nel giugno 1994, ha tentato di fuggire a bordo di un Ford Bronco del 1993, dando vita a un inseguimento a bassa velocità lungo la 405 Freeway in California. Successivamente, è stato arrestato e ha affrontato un processo durato gran parte del 1995.
O.J. è stato assolto nell’ottobre del 1995, ma nel 1998 è stato giudicato responsabile per l’omicidio di Nicole e del suo amico Ron Goldman. Nel 2007, è stato arrestato a Las Vegas per rapina a mano armata e sequestro, ricevendo una condanna a 33 anni di reclusione, con rilascio su parole nel 2017.
O.J. Simpson è stato in contatto con i fratelli Menendez in carcere?
@untold.ent