Sean Combs: Nuovi Risvolti Sulla Presunta Fidanzata durante il Caso di Traffico Sessuale

GettyImages-1747920786-e1727975026856

Sean “Diddy” Combs ha avuto numerose relazioni nel corso della sua vita, coinvolgendo figure di grande rilievo come Jennifer Lopez, Kim Porter e Cassie Ventura. Recentemente, il rapper di 54 anni è balzato agli onori della cronaca dopo essere stato arrestato il 16 settembre a New York nell’ambito di un’inchiesta per traffico sessuale. In questo contesto, molte persone sono curiose di conoscere lo stato attuale delle relazioni di Diddy e se avesse una partner prima dell’arresto.

Stato delle relazioni di Diddy

Non è chiaro se Diddy avesse una nuova ragazza subito prima dell’arresto.

L’ultima relazione conosciuta è stata con Yung Miami, che ha dichiarato: “Stiamo uscendo. Abbiamo dei rendezvous. Siamo amici,” nel corso di un episodio del suo podcast, Caresha Please, nel 2022. Nel 2023, Yung Miami, il cui vero nome è Caresha Romeka Brownlee, ha rivelato che non erano più insieme, affermando: “Ma siamo single. Non è il mio uomo.”

Ha anche commentato in un’intervista: “Ci siamo frequentati intensamente. Stavamo insieme ogni giorno a un certo punto. Lui mi supportava, io lo supportavo. Lascio che internet lo chiami come vuole.”

Dettagli sull’arresto di Diddy

Secondo fonti affidabili, Diddy affronta tre accuse di reato: traffico sessuale, estorsione e trasporto per coinvolgere in prostituzione. Questo arresto è avvenuto dopo i raid nelle sue residenze a Los Angeles e Miami il 25 marzo 2024, dove gli agenti federali hanno scoperto “varie forniture per attività illecite, inclusi narcotici e oltre 1.000 bottiglie di olio per bambini e lubrificante,” secondo le dichiarazioni ufficiali.

Situazione attuale di Diddy

Attualmente, Diddy si trova detenuto presso il Metropolitan Detention Center a Brooklyn, New York. Il suo avvocato, Marc Agnifilo, ha dichiarato che intende portare il caso a processo il prima possibile, per minimizzare il tempo che Diddy trascorre in condizioni penose all’interno dell’unità di detenzione speciale.

In caso di abusi sessuali, è possibile contattare il National Sexual Assault Hotline al numero 1-800-656-HOPE (4673) per ricevere supporto. Un operatore qualificato fornirà assistenza riservata e senza giudizio.

Per chi sta vivendo una situazione di violenza domestica, è possibile contattare ilNational Domestic Violence Hotline al numero 1-800-799-7233 per ricevere supporto riservato.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti