Joe Jonas cambia il testo di ‘Cake by the Ocean’ in risposta allo scandalo di Sean Combs

90942421

Joe Jonas si è recentemente distaccato dalla controversia legata a Sean “Diddy” Combs, coinvolto in un grave scandalo di crimini sessuali. Durante un’esibizione all’LDLC Arena di Lione, in Francia, il cantante ha modificato un verso della sua canzone “Cake by the Ocean” che menzionava il noto produttore musicale.

il cambiamento della canzone

Il video di una fan, diffuso su TikTok, mostra Jonas mentre interpreta il brano, indossando una canotta bianca e pantaloni bianchi. Nella versione originale era presente il verso: “Walk for me, baby / I’ll be Diddy, you’ll be Naomi, woah-oh.” Nella performance attuale, Jonas ha apparentemente sostituito “Diddy” con un’altra parola non specificata.

reazioni dei fan

Gli spettatori hanno subito iniziato a speculare riguardo al cambio di testo. Alcuni commenti sui social hanno suggerito varianti come “I’ll be Martin, you be Naomi” o “I’ll be watching you be my only woahh”.

la situazione di Diddy

Le ragioni del cambiamento dei testi da parte di Jonas sono legate agli attuali problemi legali che sta affrontando Combs, accusato di centinaia di episodi di violenza sessuale. Non è la prima volta che un artista modifica un riferimento a Diddy nei propri brani.

altri artisti coinvolti

Infatti, nel novembre 2023, Kesha ha cambiato il verso di apertura della sua canzone “Tik Tok” in seguito a una causa di molestie sessuali contro Combs, alterando il testo da “Wake up in the morning feeling like P. Diddy” a “Wake up in the morning feeling just like me”. Successivamente, ha adottato un linguaggio ancora più esplicito, affermando: “Wake up in the morning like f–k P. Diddy” durante il suo concerto a Coachella.

le conseguenze legali di Diddy

Attualmente, Sean Combs è detenuto senza possibilità di cauzione presso il Metropolitan Detention Center di Brooklyn, in attesa di processo. Lo scorso mese è stato arrestato con l’accusa di traffico sessuale, estorsione e trasporto di prostitute. Se riconosciuto colpevole, rischia una pena di almeno 15 anni fino all’ergastolo.

nuove accuse emerse

Recentemente, un avvocato texano ha dichiarato che altre 120 persone hanno accusato Combs di crimini sessuali, inclusa un’annunciata testimonianza di una vittima che aveva solo nove anni al momento dei presunti abusi.

Per chiunque sia colpito da questioni simili, si consiglia di contattare la hotline per le vittime di abusi sessuali al numero 1-800-330-0226.

@opheliesgr

One day he’ll understand we’re meant to be 🥹🫶🏼 #pourtoi #france #lyon #jonasbrothers #foryou #grateful #myhusband #favoritehuman #jonasbrothersconcert #fivealbumsonenight #joejonas #romanempire #dnce

♬ son original – Ophé 🦋

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti