La Verità sulla Presunta Morte di Frank Fritz di ‘American Pickers’

GettyImages-123644512_a17425-e1727964154737

Frank Fritz ha recentemente lasciato un vuoto nel cuore degli appassionati di reality TV, scomparendo mentre era in hospice. Originario dell’Iowa, Fritz aveva 60 anni al momento della sua morte, confermata da diverse fonti. L’amico e co-protagonista Mike Wolfe ha condiviso la notizia attraverso Instagram, rivelando i dettagli del decesso.

Tributo di Mike Wolfe

Mike ha descritto la sua tristezza, dicendo: “È con il cuore spezzato che condivido con tutti voi che Frank è scomparso la scorsa notte. Ho conosciuto Frank per più della metà della mia vita, e ciò che avete visto in TV è sempre stato ciò che ho visto, un sognatore che era tanto sensibile quanto divertente. Lo stesso fuori dallo schermo come lo era nel programma, Frank aveva un modo speciale di toccare i cuori di molti semplicemente essendo se stesso.”

Continua la sua dedica: “Chi avrebbe mai pensato che avremmo condiviso il cockpit di un furgone bianco davanti a milioni di persone interessate alle nostre avventure? Prima dello show, partivamo insieme verso luoghi sconosciuti senza una meta e con la sola passione di scoprire qualcosa di interessante e storico. Abbiamo affrontato innumerevoli viaggi e condiviso molti chilometri; mi sento fortunato di essere stato al suo fianco in quest’ultima avventura.”

Mike ha concluso il suo messaggio affermando: “Ti amo, amico mio, e mi mancherai così tanto. So che sei in un posto migliore.”

Chi era Frank Fritz?

Frank Fritz è noto per essere uno dei protagonisti del programma American Pickers, un reality show che ha debuttato nel 2010. Insieme a Mike, il programma seguiva la coppia mentre viaggiava in tutto il paese per trovare artefatti e tesori rari.

Data di morte di Frank Fritz

Frank Fritz è deceduto il 30 settembre 2024. Mike ha pubblicato il suo tributo il 1 ottobre.

Cause del decesso di Frank Fritz

Secondo il suo manager, Bill Stankey, la causa della morte è stata attribuita a complicazioni derivanti da un ictus. Inoltre, Frank soffriva di malattia di Crohn, una condizione che provoca infiammazione nel tratto digestivo.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti