Figlia di R. Kelly: Perché Mio Figlio Non Incontrerà Mai il Nonno in Prigione

90918438

la testimonianza di joanne kelly

Joanne Kelly, figlia di R. Kelly, ha espresso la sua posizione in merito alla sua futura relazione con il nonno, il noto cantante attualmente detenuto. Nel trailer del documentario “R Kelly’s Karma: A Daughter’s Journey”, Joanne ha dichiarato di non avere intenzione di presentare suo figlio a R. Kelly. Ha affermato: “Se mio figlio farà domande, risponderò con la massima sincerità, e non lo porterò in prigione a incontrare suo nonno.”

Joanne Kelly ha escluso l’idea di portare suo figlio in prigione per incontrare R. Kelly.

relazione complessa con il padre

Riferendosi al suo passato con il padre, Joanne, incinta, ha sottolineato che R. Kelly “era tutto per me”, ma ha anche rivelato che i loro rapporti si sono deteriorati dopo la condanna per racket e traffico di esseri umani subita nel settembre 2021. Ha dichiarato: “Nessuno vuole essere il figlio di un padre che fa del male a donne e bambini.”

la condanna di r. kelly

R. Kelly sta scontando una pena di 30 anni di detenzione presso il Metropolitan Correctional Center di Chicago. Joanne ha commentato l’esperienza dicendo: “Un millisecondo ha cambiato completamente la mia vita.”

R. Kelly, condannato a 30 anni di carcere per crimini di sesso e racket.

le dichiarazioni di drea kelly

Nella stessa produzione, anche Drea Kelly, ex moglie di R. Kelly, ha fatto sentire la sua voce. Ha criticato l’artista per non essere stato un padre presente. Secondo le sue parole: “Sei un cattivo marito, ma questo non significa che tu non possa essere un buon padre. L’importante è che non ci abbia nemmeno provato.” Drea ha aggiunto una nota di dolore, affermando: “Ciò che ha fatto a me, l’ha fatto a me, ma non doveva farlo ai miei figli.”

Drea Kelly ha commentato la mancanza di presenza del padre nella vita dei figli.

condanna e crimini aggiuntivi

In aggiunta alla condanna di 30 anni, R. Kelly è stato dichiarato colpevole di sei reati di sesso a sfondo infantile e, nel febbraio 2023, è stato condannato a 20 anni di carcere, di cui 19 verranno scontati in concomitanza con la pena già inflitta a New York.

ospiti e partecipazioni

Il documentario “R Kelly’s Karma: A Daughter’s Journey” include anche la partecipazione di molti membri della famiglia di Joanne, tra cui:

  • Jaah Kelly
  • Robert Kelly Jr.

data di premiere

Il documentario avrà la sua premiere sulla Tvei Network il 11 ottobre.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti