Drake Smette di Seguire LeBron James e PlayBoi Carti: Nuove Tensioni con Kendrick Lamar?

90873049

Recenti sviluppi riguardano un effetto di spostamento nelle relazioni sociali di Drake, il noto rapper canadese, che ha preso la decisione di disconnettersi da diverse celebrità su Instagram. Questo avvenimento coincide con la sua crescente controversia con il rapper Kendrick Lamar.

le celebrità disconnesse da drake

Secondo le notizie circolate, il rapper ha annullato il follow verso vari volti noti del panorama sportivo e musicale, tra cui LeBron James, Playboi Carti, Joe Budden e DeMar DeRozan. Queste azioni sono state intraprese all’inizio del mese di ottobre, generando un certo numero di speculazioni riguardo le motivazioni che possano averlo spinto a tali scelte.

motivazioni dietro l’azione

Nonostante non ci siano conferme ufficiali, molti fan ritengono che LeBron James e DeMar DeRozan siano stati disconnessi per aver assistito a un concerto di Kendrick Lamar durante il Juneteenth. Questo concerto aveva visto la partecipazione di varie celebrità e si ritiene che il supporto a Lamar potrebbe aver influito sulla decisione di Drake.

  • LeBron James
  • Playboi Carti
  • Joe Budden
  • DeMar DeRozan

Durante l’evento, James è stato avvistato mentre godeva della performance di Lamar, mentre DeRozan ha partecipato attivamente, esibendo il suo diss track contro Drake, intitolato “Not Like Us“. In un contesto simile, Drake continua a seguire Sean “Diddy” Combs, nonostante le sue attuali controversie legali.

il conflitto tra drake e kendrick lamar

La tensione tra Drake e Kendrick Lamar è emersa per la prima volta nel marzo scorso, in seguito all’apparizione di Lamar nella traccia di Future e Metro Boomin. Da allora, i due rapper si sono scambiati una serie di diss track, accentuando il conflitto in corso.

provocazioni e risposte

Kendrick Lamar ha pubblicamente criticato Drake, portando alla luce alcune questioni morali, intese a screditarne l’immagine. Dall’altra parte, Drake ha insinuato problemi di fiducia nella relazione di Lamar con la sua compagna e ha sollevato dubbi sulla paternità di suo figlio.

La disputa ha raggiunto un apice con la pubblicazione di “Not Like Us“, che ha ottenuto un notevole successo, restando tra le prime dieci posizioni della Billboard Hot 100. Recentemente, Lamar è stato anche annunciato come headliner per l’Halftime Show del Super Bowl LIX nel febbraio 2025. Vi sono stati insinuazioni che Drake possa tentare di bloccare l’esibizione di Lamar durante l’evento, ma rappresentanti di Drake hanno smentito tali voci.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti