Travis Kelce ammette le difficoltà: statistiche deludenti dopo un inizio di stagione NFL lento

90871799

avvio difficile per travis kelce

Travis Kelce ha riconosciuto di avere avuto un avvio della stagione NFL più lento rispetto agli anni precedenti, in risposta alle critiche ricevute. Il tight end dei Kansas City Chiefs ha discusso del suo rendimento attuale insieme a suo fratello, Jason Kelce, durante il podcast “New Heights”. In questa occasione, Jason ha elogiato Travis per essersi finalmente ripreso dopo un inizio in cui ha faticato.

analisi della prestazione

Travis ha dichiarato di essersi trovato in difficoltà dal punto di vista statistico, ma ha sottolineato l’importanza di contribuire al gioco. Ha evidenziato che nella recente partita contro i Los Angeles Chargers ha ottenuto 89 yard con sette ricezioni, un netto miglioramento rispetto alle partite precedenti, durante le quali aveva faticato a superare le 34 yard.

responsabilità in campo

Inoltre, ha puntualizzato che in questa partita non ha commesso errori, come accaduto nella sfida contro gli Atlanta Falcons, dove ha percepito di aver giocato male. Nonostante la prestazione non fosse eccezionale, ha affermato con fermezza: “Ho aiutato la mia squadra a trovare un modo per vincere, e questo è l’unico aspetto che conta realmente”.

critiche e pressioni esterne

Il tre volte campione del Super Bowl non ha affrontato direttamente le polemiche relative alla sua relazione con Taylor Swift, ma ha ribadito che “tutto ciò che avviene al di fuori del campo è solo rumore”. Da segnalare è come, durante la partita contro gli Atlanta Falcons, sia stato notato un suo momento di sconforto a bordo campo.

opportunità limitate in campo

Kelce ha riconosciuto, durante una recente puntata del podcast, che non ha ricevuto molte occasioni per fare la differenza nel gioco a causa della marcatura più attenta da parte delle difese avversarie, rispetto agli anni passati.

assenza di taylor swift e problematiche logistiche

Travis ha anche accennato all’assenza recente di Taylor Swift, sottolineando che stanno sorgendo problemi relativi alla sicurezza nei vari stadi, specialmente quelli che non sono l’Arrowhead Stadium. Una fonte ha rivelato che, per Taylor, visitare luoghi diversi comporta sfide logistiche maggiori rispetto a quando è presente in casa.

considerazioni finali

Kelce ha concluso affermando che non si preoccupa delle statistiche, rimarcando la sua lunga carriera costellata di successi e ricezioni. La sua attenzione rimane rivolta alla performance complessiva della squadra e alla ricerca di continuità nel gioco.

  • Travis Kelce
  • Jason Kelce
  • Taylor Swift

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti