Kristin Cavallari rivela: Nuovi sviluppi nell’affidamento dei miei tre figli con l’ex marito Jay Cutler

90864481


modifiche all’accordo di custodia

Kristin Cavallari ha recentemente accennato a cambiamenti significativi nel suo accordo di custodia riguardante i tre figli, a seguito del divorzio da Jay Cutler nel 2022, che ha segnato la fine di quasi sette anni di matrimonio. Durante un episodio del suo podcast “Let’s Be Honest,” Cavallari ha suggerito di aver ottenuto una maggiore custodia dei loro tre bambini: Camden (12 anni), Jaxon (10 anni) e Saylor (8 anni).

nuova serenità nella vita privata

L’ex protagonista di “The Hills” ha dichiarato che la sua vita attuale si concentra su i figli e il lavoro, affermando di sentirsi molto felice e realizzata. La tranquillità per lei coincide con la creazione di un ambiente domestico conforme alle sue aspettative. Ha aggiunto di sentirsi a suo agio trascorrendo tempo a casa, divertendosi a cucinare e godendo della compagnia di amici.

innamorata della famiglia e della routine

Cavallari, che è tornata single dopo la sua relazione con Mark Estes, ha condiviso di stare preparando cene ogni sera per i suoi bambini, dedicandosi anche al suo benessere personale. Ha riflettuto sul fatto che ha ancora nove anni con i figli in casa, tempo che considera relativamente breve.

relazione conclusa senza rancore

caratteristiche positive di una relazione

Ha descritto Estes come uno dei migliori fidanzati mai avuti, ma ha sottolineato la necessità per lui di fare esperienza e crescere, viste le differenze di età e di esperienze di vita.

un momento di focus personale

Nell’attuale fase della sua vita, Cavallari ha espresso di non avere interesse a ritornare nel mondo degli appuntamenti, evidenziando l’importanza di mettere se stessa al primo posto per sentirsi bene.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti