Al Roker pensa al futuro: il celebre volto del TODAY Show si ritira?

GettyImages-2148856637-scaled-1

Possibili cambiamenti nel cast di Today Show

I telespettatori di Today Show si preparano a un’importante trasformazione all’interno del programma. Recentemente, Hoda Kotb ha sorpreso il suo pubblico annunciando la sua intenzione di lasciare il ruolo di co-conduttrice a partire dal 1 gennaio 2025.

“È giunto il momento di voltare pagina a 60 anni e provare cose nuove,” ha dichiarato Kotb durante la trasmissione. “Ho deciso che questo è il momento giusto per andare avanti.”

Il futuro di Al Roker

Con l’annuncio di Kotb, l’attenzione si è spostata su Al Roker, un altro volto storico del cast di Today, che potrebbe anche lui considerare il ritiro. “Quando è il momento, lo si sa,” ha commentato Roker a People Magazine, durante un evento a Charleston.

Roker ha aggiunto: “Tutti, da Hoda a Joe Biden, hanno le loro ragioni per decidere quando è il momento di andare.” Sebbene non possa prevedere quando lascerà la sua postazione, il noto meteorologo ha dichiarato di sentirsi ancora coinvolto e appassionato del suo lavoro: “Sento che non è ancora il mio momento, ma chi lo sa? Forse tra un paio d’anni, o forse no. Però mi piace e voglio continuare fino all’ultima fermata.”

La salute di Roker

Nel 2020, Roker aveva rivelato di essere stato diagnosticato con cancro alla prostata, ma fortunatamente ha superato questa sfida e attualmente non deve preoccuparsi della sua salute riguardo al suo futuro lavorativo.

La reazione di Roker e l’approccio di Kotb

Roker ha espresso la sua felicità per la decisione di Kotb, affermando di essere “così entusiasta per lei che non riesco a provare tristezza.” Dopo la sua partenza, Kotb avrà più tempo da dedicare ai suoi giovani figli, continuando comunque a far parte della famiglia NBC. “Sono molto fortunata ad aver visto crescere i miei figli,” ha aggiunto Roker, comprendendo perfettamente le motivazioni di Kotb.

  • Hoda Kotb
  • Al Roker
  • Joe Biden
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti