Kristin Cavallari: ‘Mark Estes mi ringrazierà per la rottura, deve vivere la sua vita’

90787593

la rottura tra kristin cavallari e mark estes

Kristin Cavallari ha recentemente rivelato dettagli sulla sua separazione da Mark Estes, affermando che un giorno lui stesso la ringrazierà per aver preso una decisione difficile. La nota ex protagonista di “The Hills”, 37 anni, ha messo fine alla sua relazione con l’influencer di 24 anni dopo un periodo di sette mesi insieme.

motivi della separazione

Durante un episodio del suo podcast “Let’s Be Honest”, Cavallari ha spiegato le ragioni che hanno portato alla rottura, precisando che non ci sono stati eventi drammatici o tradimenti. “Mark e io ci siamo lasciati perché so che a lungo termine non è la scelta giusta,” ha dichiarato, evidenziando come la loro relazione si sia conclusa in maniera cordiale. “Nessuno ha tradito o è stato cattivo,” ha aggiunto, sottolineando la positività della loro interazione.

esperienza di vita e differenza d’età

Cavallari ha descritto Estes come il miglior ragazzo che abbia mai avuto, ma ha anche riflettuto sulla loro differenza di età di 13 anni. Ha condiviso che, alla sua età, Estes ha ancora bisogno di esplorare la vita e vivere esperienze fondamentali. “A 24 anni, ho vissuto molte cose che mi hanno plasmato,” ha commentato, evidenziando l’importanza di quei colori formativi che un giovane deve attraversare.

vita familiare e futura

Kristin Cavallari è madre di tre figli, Camden, 12 anni, Jaxon, 10 anni e Saylor, 8 anni, avuti dal suo ex-marito, l’ex quarterback della NFL Jay Cutler. La sua vita familiare rimane una priorità assoluta, mentre attualmente non manifesta interesse a rientrare nel mondo degli appuntamenti. “Sono molto felice e soddisfatta della mia vita attuale, concentrandomi sui miei figli e sul lavoro,” ha affermato.

ripensando alla relazione

Cavallari ha concluso il suo intervento menzionando che non ha rimpianti riguardo alla loro relazione, affermando che è stata una connessione positiva e formativa. “Ogni relazione porta insegnamenti e crescita, e io guarderò sempre a Mark con affetto e felicità,” ha affermato, prevedendo che Estes, in futuro, potrà capire e apprezzare la loro storia.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti