Preparati! Il 12º Album di Taylor Swift Potrebbe Uscire Prima di Reputation: Scopri Tutto!

GettyImages-2160784274

Taylor Swift rappresenta indubbiamente la popstar più influente a livello mondiale. Con il successo del suo “Eras Tour” e le sue notizie personali, come la relazione con Travis Kelce, la cantante ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il pianeta. La comunità di followers è in attesa di novità riguardanti un possibile nuovo album.

La cantante di “Shake It Off” ha dimostrato una produttività impressionante con i suoi recenti progetti e le registrazioni “Taylor’s Version”. Nel mese di aprile 2024 ha pubblicato il suo undicesimo album “The Tortured Poets Department”, il quale le ha fruttato 5 premi agli MTV VMAs.

Nonostante non ci siano annunci ufficiali sul nuovo lavoro, i fan stanno già formulando teorie riguardo a ciò che potrebbe arrivare. Di seguito si forniscono aggiornamenti sull’album e le varie speculazioni a riguardo.

Perché i fan pensano che Taylor Swift stia suggerendo il suo 12° album?

Taylor Swift ha l’abitudine di rivelare indizi ai fan prima degli annunci importanti. Sebbene potrebbe sembrare prematuro annunciare un nuovo album, alcuni sostenitori hanno notato dettagli intriganti durante una recente serata trascorsa a New York con Bella Hadid nel settembre 2024.

Un account di fan ha segnalato che Taylor indossava una collana con le sue iniziali “TS” e il pendente sembrava riprodurre il numero 12.

I fan oggi:
“Taylor è umana e una collana con TS rovesciata non è qualcosa da analizzare eccessivamente, è solo una ragazza”

“Un TS rispecchiato è un 12 il che significa che sta suggerendo TS12 perché è Taylor e sicuramente lascerebbe un indizio in questo modo”

“STIVALI IN PELLE DI SERPENTE! REP TV PROSSIMO”

Un fan ha sintetizzato bene le reazioni affermando che “un TS rispecchiato è 12 e rappresenta un indizio per TS12”. Altri hanno ipotizzato la possibilità di anticipazioni relative a “Reputation (Taylor’s Version)” o “Taylor Swift (Taylor’s Version)”.

Quando Taylor Swift pubblicherà il suo prossimo album?

Al momento non è stata diffusa alcuna informazione riguardo alla pubblicazione del prossimo disco né una data specifica. Negli ultimi anni, infatti, Taylor ha prodotto almeno un album all’anno dal 2019.

L’album più recente di Taylor, “The Tortured Poets Department”, è stato rilasciato nell’aprile del 2024. Nel 2023 ha pubblicato le versioni “Taylor’s Version” di “Speak Now” e “1989”.

Quali sono gli altri indizi riguardo al nuovo album?

Alcuni fan hanno ipotizzato che Taylor potesse aver dato ulteriori suggerimenti per un nuovo progetto dopo che il suo collaboratore storico Jack Antonoff ha pubblicato una serie di foto che la ritraggono presso gli Electric Ladyland Studios nel settembre 2024.

Le immagini mostravano Jack in studio, sia da solo che con altri artisti, tra cui Sabrina Carpenter. In una delle foto, Taylor è stata notata sorridente in un angolo, mentre il produttore Sounwave stava ridendo.

Dopo questa pubblicazione, molti fan hanno iniziato a teorizzare su cosa stessero lavorando insieme. Un utente ha commentato: “JACK COSA CI STAI DICENDO NELLA SETTIMA SLIDE????? TS12?? REPTV”.

Quali album deve ancora re-registrare Taylor Swift?

Le speculazioni riguardanti il prossimo album di Taylor giungono nel periodo in cui la cantante sta re-registrando le sue opere precedenti. L’obiettivo è di riottenere il controllo sui suoi master dopo l’acquisto da parte di Scooter Braun.

Finora, Taylor ha completato la riedizione di quattro dei suoi album, ovvero “Fearless”, “Red”, “Speak Now” e “1989”. Restano da re-registrare “Reputation” e il suo album di debutto omonimo.

Dopo la sua serata a New York, i fan hanno ipotizzato che potrebbe esserci un indizio riguardante “Reputation (Taylor’s Version)”, in vista del fatto che indossava stivali in pelle di serpente. Inoltre, alcuni hanno considerato la collana con le sue iniziali come un possibile riferimento al suo album di debutto.

Sta tornando in tour?

Pur non avendo ancora reso noto il suo prossimo progetto musicale, Taylor intraprenderà la fase conclusiva del suo “Eras Tour” a partire da ottobre 2024. Le ultime esibizioni in Nord America inizieranno il 18 ottobre a Miami, Florida.

Dopo Miami, il tour proseguirà a New Orleans e Indianapolis, concludendosi con due tappe in Canada, a Toronto e Vancouver. L’ultimo spettacolo della stagione è previsto per l’8 dicembre a Vancouver.

View this post on Instagram

A post shared by jack antonoff (@jackantonoff)

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti