Ariana Grande difende Ethan Slater dalle critiche: È deludente

ariana-grande-ethan-slater

ariana grande difende ethan slater

Ariana Grande ha recentemente preso una posizione fermamente difensiva nei confronti del suo partner Ethan Slater, in risposta alle aspre critiche ricevute durante la loro relazione. Questo è avvenuto dopo che la loro affinità, emersa in un periodo di separazioni coniugali, ha attirato l’attenzione dei media e del pubblico.

reazioni alle critiche

In un’intervista rilasciata a una rivista prestigiosa, la cantante ha espresso il suo disappunto per l’interpretazione negativa del loro legame, dichiarando: “La cosa più deludente è stata vedere così tante persone credere alla versione peggiore della nostra relazione.” Questo commento è stato accompagnato da forti parole contro le notizie false diffuse dai tabloid riguardo a Slater.

la difesa di ethan slater

Grande ha sottolineato che “non esiste una rappresentazione meno accurata di un essere umano rispetto a quella che i tabloid hanno diffuso su di lui”. Ha elogiato Slater per il suo grande cuore e il suo impegno verso le persone che ama, affermando che tali qualità non possono essere alterate dalle affermazioni infondate dei media.

la sua immagine pubblica

Oltre a difendere Slater, Ariana ha anche affrontato le accuse che la descrivono come un'”evil diva”. Ha dichiarato che il suo percorso professionale è stato complesso, con i media che, fin dalla sua giovinezza, hanno cercato di danneggiare la sua reputazione.

relazioni passate

Le notizie riguardanti la sua relazione con Slater sono emerse nel luglio 2023, pochi mesi prima della sua richiesta di divorzio dall’ex marito Dalton Gomez. Slater, dal canto suo, aveva precedentemente un matrimonio con Lilly Jay, da cui ha avuto un figlio.

la situazione attuale e le apparizioni pubbliche

Nonostante le polemiche, la coppia è stata avvistata in diverse occasioni, mantenendo comunque un profilo relativamente basso. Entrambi i partner hanno cercato di fare chiarezza sulla loro situazione personale, mentre continuano a lavorare nei rispettivi ambiti artistici.

  • Ariana Grande
  • Ethan Slater
  • Dalton Gomez
  • Lilly Jay
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti