Travis Kelce criticato per aver festeggiato con Taylor Swift: Fuori forma dopo un’intera stagione di divertimenti

90334369

L’analista sportivo Todd McShay ha espresso preoccupazioni riguardo all’inizio di stagione poco brillante di Travis Kelce, attribuendo parte della responsabilità al suo nuovo status di celebrità e allo stile di vita che ne deriva.

la performance di kelce nella stagione attuale

Durante un episodio del podcast “The Ryen Russillo Podcast”, McShay non ha esitato a manifestare le sue opinioni sulla prestazione di Kelce nella partita dei Kansas City Chiefs contro gli Atlanta Falcons, dove ha totalizzato solo quattro ricezioni per 30 yard. McShay ha messo in evidenza come le trasmissioni sportive degli ultimi tempi non abbiano affrontato apertamente il tema della condizione fisica di Kelce, dicendo: “Siamo sicuri che non possiamo affermare che sia fuori forma?”

l’impatto dello stile di vita di kelce

McShay ha sottolineato che Kelce ha avuto un’estate caratterizzata da festeggiamenti e viaggi, in particolare a causa della sua relazione con Taylor Swift. Ha citato un weekend a New York durante il quale la coppia è stata vista divertirsi e sorseggiare drink durante l’US Open, aggiungendo che l’atteggiamento da “jet-setter” potrebbe aver influito sulla preparazione fisica dell’atleta.

confronto con le prestazioni passate

Investigare sullo stato attuale di Kelce rispetto ai suoi condizionamenti passati ha condotto McShay a notare cambiamenti significativi. Ha affermato che, sebbene le difese avversarie continuino a trattarlo con rispetto, “l’atleta non è più lo stesso”. Sebbene Kelce sia ancora in grado di fare alcune giocate decisive, il suo grado di esplosività non emerge come in passato.

statistiche da confrontare

Focalizzandosi sui dati, dal inizio della stagione, Kelce ha registrato solo otto ricezioni per 69 yard e non ha ancora segnato un touchdown. A confronto, lo scorso anno, dopo tre partite, le sue statistiche includevano 17 ricezioni per 155 yard e due touchdown, dimostrando così un notevole calo di prestazioni.

McShay ha anche chiarito che, pur non volendo incolpare Swift per la situazione attuale, ha notato che Kelce è stato coinvolto in molte più attività pubblicitarie e sociali rispetto al passato. Ha detto: “È impossibile mantenere quel ritmo e contemporaneamente dedicare lo stesso tempo al football”. Durante l’estate, Kelce ha viaggiato in più nazioni per seguire Swift nel suo tour internazionale, ha firmato un contrato per un podcast, ha recitato in serie televisive e ha condotto programmi, tutte esperienze che hanno aggiunto ulteriori impegni al suo programma già denso.

  • Todd McShay
  • Travis Kelce
  • Taylor Swift

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti