Kody Brown Critica Meri: La Verità Shock sul Loro Matrimonio mai Amato!

rs_1024x759-240814024428-kodymeri-copy

Riflessioni sulla relazione di Kody e Meri Brown

Nell’episodio più recente della diciannovesima stagione di “Sister Wives”, Kody Brown ha rievocato le sue tre relazioni matrimoniali, riservando il carico delle sue critiche più aspre per l’ex moglie Meri. Le sue parole hanno messo in evidenza il profondo malcontento che ha caratterizzato la loro unione nel corso degli anni.

Un legame complesso e problematico

Dopo che Meri ha richiesto formalmente una “liberazione” dalla loro unione spirituale, Kody ha ammesso che il loro matrimonio era privo di “molta saggezza”. Ha aggiunto:

“Non sapevo chi fosse quando ci siamo sposati. Era molto diversa.”

“C’erano dei problemi di cui non ero a conoscenza all’inizio. Pensavo di poter convivere con questi … Non riesco a vivere in un mondo in cui lei è costantemente arrabbiata con me.”

Kody e Meri si sono promessi nel 1994, per poi procedere al divorzio nel 2010, consentendo a Kody di sposare Robyn Brown e adottare i suoi figli da un precedente matrimonio. Sebbene la coppia continuasse a vivere insieme, avevano cessato di condividere una vita intima, fino alla loro separazione definitiva nel gennaio 2023.

Le dinamiche familiari di Kody

Kody ha espresso il suo disappunto per l’approccio di Meri, giudicando che “il danno era già stato fatto” e non voleva più essere coinvolto in questioni legate alla chiesa. Ha dichiarato che, all’interno di un matrimonio poligamico, non può chiedere il divorzio per restare fedele alla fede. Egli ha spiegato:

“In un matrimonio plurale, se un uomo desidera rimanere fedele, non può chiedere il divorzio.”

Allo stesso tempo, si è sentito intrappolato in una relazione insoddisfacente, sostenendo di aver tentato di ripararla senza ottenere risultati. Kody ha descritto Meri come non accogliente e poco interessante, esprimendo la sua frustrazione nel riconoscere la sensazione di abbandono che Meri ha vissuto durante la loro unione.

Considerazioni finale e situazione attuale

Nel corso del primo episodio della stagione, Meri ha chiarito come Kody avesse cercato di spingerla lontano dal loro matrimonio, esprimendo compassione per lui.

Ora Kody è sposato solo con Robyn, mentre le sue altre ex spose hanno finalmente preso coscienza della disuguaglianza nella loro relazione, decise a interrompere un legame che, per Kody, sembra essere rappresentato con l’atteggiamento da vittima. Ha precisato:

“Non mi hanno cacciato. Christine, Janelle e Meri hanno scelto di farmi lasciare la casa.”

“Non stavo mai per lasciarle, nonostante non le amassi molto.”

Le parole di Kody rivelano le profonde fratture all’interno della sua famiglia, ponendo interrogativi sulla vera essenza delle relazioni che ha costruito nel corso degli anni.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti