Le Figlie di Jamie Foxx: Scopri le Bellissime Corinne e Annalise

GettyImages-1360428774_1bf179-e1727123615773

LOS ANGELES, CA - DECEMBER 13: Corinne Foxx, Jamie Foxx and Annalise Foxx attend Sony Pictures' 'Spider-Man: No Way Home' Los Angeles Premiere held at The Regency Village Theatre on December 13, 2021 in Los Angeles, California. (Photo by Albert L. Ortega/Getty Images)



View gallery

Image Credit: Getty Images
  • Jamie Foxx è un attore, cantante e produttore di grande fama.
  • È padre di due figlie frutto di precedenti relazioni.
  • La figlia maggiore è un’attrice che recentemente si è sposata.

Jamie Foxx, al secolo Eric Bishop, è un padre orgoglioso. Il rinomato attore, cantante e produttore non ha mai contratto matrimonio ma ha due figlie: Corinne Foxx, 29 anni, e Annalise Bishop, 13 anni, avute da ex compagne. Recentemente, Corinne si è unita in matrimonio con Joe Hooten, come riportato da People, il quale ha condiviso foto della cerimonia su Instagram, esprimendo le sue congratulazioni per l’amore evidente fra i due sposi.

Jamie Foxx ha spiegato in un’intervista di esser stato in grado di avvicinarsi ulteriormente alle sue figlie grazie alla sua scelta di vita, affermando che molti matrimoni intorno a lui finivano male e questo spesso portava a problemi per i figli coinvolti. Secondo Foxx, la sua situazione familiare, priva della pressione del matrimonio, ha creato un legame più forte con le ragazze.

Durante una precedente apparizione al programma The Ellen Show, Jamie ha discusso di come le sue figlie lo tengano con i piedi per terra, citando battute affettuose come “Non sei così cool come pensi, papà.”

corinne foxx

Jamie Foxx con la figlia Corinne
Jamie Foxx con la figlia Corinne (Eric Charbonneau/Shutterstock)

Corinne Foxx, nata il 15 febbraio 1994 a Los Angeles, è la primogenita di Jamie Foxx. Ha intrapreso una carriera nel panorama dello spettacolo, apparendo in serie e film quali 47 Meters Down: Uncaged e Safety. Nel 2020, Corinne ha vinto un Emmy per un programma speciale di varietà, motivo di orgoglio per il padre, il quale ha condiviso il traguardo su Instagram.

Recentemente, ha recitato nella serie Hulu Dollface e ha ricoperto anche il ruolo di produttrice nella serie Netflix di suo padre Dad Stop Embarrassing Me!, una commedia ispirata alla loro relazione.

In aprile 2022, Corinne ha informato il pubblico riguardo alla convalescenza del padre dopo un’improvvisa ospedalizzazione. A settembre 2024, è stata pubblicata la notizia del suo matrimonio con Joe Hooten

annalise bishop

Jamie Foxx con la figlia Annalise
Jamie Foxx con la figlia Annalise (Mediapunch/Shutterstock)

Annalise è la secondogenita di Jamie Foxx, nata il 3 ottobre 2008. Ha mostrato interessi in molteplici discipline, dall’arte alla musica e allo sport. Durante il periodo di quarantena, Jamie ha raccontato di come si sia avvicinato ad Annalise grazie alla musica condivisa.

In un’intervista, Foxx ha lodato le doti sportive della figlia, menzionando le sue performance nel calcio. L’attore ha offerto consigli pratici ai padri di figlie, sottolineando l’importanza di costruire un rapporto di fiducia sin dall’infanzia.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti