Janet Jackson Licenzia il Suo Rappresentante: Scoprite il Retroscena delle Controversie su Kamala Harris

90259474

Controversie per Janet Jackson e le sue dichiarazioni

Recenti dichiarazioni di Janet Jackson hanno sollevato un acceso dibattito, portando alla sua decisione di terminare il rapporto con un suo rappresentante. L’interprete di “Rhythm Nation” è finita nella bufera dopo aver rilasciato alcuni commenti controversi sul background razziale di Kamala Harris.

Licenziamento del rappresentante

Mo Elmasri, che si è dichiarato manager della artista, ha rivelato di essere stato licenziato a causa di divergenze sorte dopo un’intervista con The Guardian. Ha dichiarato via email: “Janet Jackson mi ha licenziato a causa di disaccordi tra me e lei, così come con Randy Jackson.”

Elmasri ha anche riferito che, in seguito alle sue affermazioni, la cantante ha deciso di non proseguire la collaborazione. “Non posso rilasciare ulteriori commenti a causa del gran numero di chiamate che ricevo,” ha aggiunto, esprimendo il proprio supporto per Kamala Harris.

Le dichiarazioni controverse di Janet Jackson

L’artista, di 58 anni, è stata al centro dell’attenzione media per aver dichiarato durante l’intervista: “Non è nera. Questo è ciò che ho sentito. Che è indiana.” Le sue affermazioni, riportate in modo errato, hanno alimentato polemiche, con molti che l’hanno etichettata come “irrilevante” per aver messo in dubbio l’identità razziale di Harris.

Jackson ha ulteriormente dichiarato che “suo padre è bianco,” alimentando confusione attorno alla questione. Ad oggi, Kamala Harris, 59 anni, è candidata alla presidenza e figlia di un uomo giamaicano e di una madre indiana.

Reazione dei fan e tentativo di chiarimento

In risposta alle controversie, Elmasri ha tentato di fare chiarezza, rilasciando una dichiarazione non autorizzata che affermava che l’artista rispettava l’eredità mista di Harris e si scusava per il malinteso creato. Un rappresentante di Jackson ha successivamente dichiarato che Elmasri non era il suo manager e che aveva agito senza autorizzazione.

Gestione e rappresentanza di Janet Jackson

Il rappresentante ha confermato che Randy Jackson, fratello della cantante, gestisce la carriera di Janet Jackson. La cinque volte vincitrice del Grammy ha ribadito il suo impegno nella promozione dell’unità e della comprensione sociale.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti