Octomom Nadya Suleman Diventa Nonna: Il Figlio Accoglie il Suo Primo Bebè

Nadya-Suleman-octomom

nascita del primo nipote di nadya suleman

Nadya Suleman, conosciuta come “Octomom”, ha annunciato via Instagram l’arrivo del suo primo nipote. La notizia è stata condivisa con entusiasmo lunedì, accompagnata da un’immagine che ritrae il piede di un neonato avvolto in una coperta rosa.

“Octomom” Nadya Suleman è diventata nonna. WireImage

Nel suo post, la 49enne ha espresso profonda gratitudine verso il figlio e la nuora per questo “bellissimo regalo” e ha aggiunto: “Siamo così fortunati che sia una nuova aggiunta alla nostra famiglia! Piccola, sei adorata e non vediamo l’ora di vederti crescere!”

informazioni sul neonato

Sebbene Suleman abbia rivelato la data di nascita, avvenuta il 30 agosto, non ha fornito ulteriori dettagli riguardo al nome del neonato e non ha specificato quale dei suoi figli sia il padre.

“Grazie al mio son e alla mia bella nuora per questo bellissimo dono,” ha affermato. Instagram/@nataliesuleman

la famiglia numerosa di suleman

Nadya Suleman è madre di 14 figli, tra cui otto nati in un singolo parto cesareo nel gennaio 2009. Gli otto multipli sono: Noah, Maliyah, Isaiah, Nariyah, Makai, Jonah, Josiah e Jeremiah, tutti ora adolescenti di 15 anni. Inoltre, Suleman ha altri sei figli: Elijah, Amerah, Joshua, Adyn, Calyssa e Caleb.

Suleman non ha indicato quale dei suoi figli ha dato alla luce la bambina. nataliesuleman/Instagram

aggiornamenti sulla vita dei figli

Nel corso degli anni, Suleman ha condiviso occasionalmente aggiornamenti sui suoi figli sui social media. Nel agosto 2022 ha pubblicato foto dei suoi ragazzi in occasione del ritorno a scuola, evidenziando le loro qualità positive e il loro carattere.

Gli otto più giovani sono stati accolti nel 2009. TTA Media / Splash News

il benessere di nadya suleman

Nell’agosto 2023, Suleman ha condiviso informazioni riguardo alla sua routine di allenamento, spiegando come riesce a rimanere attiva nella sua vita quotidiana, nonostante i problemi di salute che ha affrontato in seguito alle gravidanze.

Ha menzionato di impegnarsi nel sollevamento pesi e nel cardio per mantenere una buona forma fisica, affermando: “Più sono attiva, meno dolore avverto.”

Suleman pubblica foto rare della sua famiglia sui social. Instagram/@nataliesuleman
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti