arresto di zachery ty bryan per aggressione domestica
Recentemente, Zachery Ty Bryan è stato arrestato per aggressione domestica il giorno di Capodanno. Secondo quanto riportato, un’incidente violento ha avuto luogo, coinvolgendo una donna non identificata che, si sostiene, comparte un figlio con lui.
dettagli sull’incidente
L’attrice, nota per il suo ruolo in “Home Improvement”, avrebbe riferito alle autorità di essere stata colpita ripetutamente al lato sinistro del viso e di essere stata messa in una presa di soffocamento, temendo per la propria vita. Le lesioni riportate dalla donna sarebbero in linea con quanto dichiarato.
informazioni aggiuntive sull’arresto
Bryan, 43 anni, è stato arrestato a Myrtle Beach, Carolina del Sud, e trasferito al J. Reuben Long Detention Center dopo non essere riuscito a versare una cauzione di 10.000 dollari. Attualmente, non è stata fissata una data per l’udienza giudiziaria.
aspetto del detenuto
Il mugshot di Bryan mostra segni di trascuratezza con un livido sulla fronte e diversi tagli sul viso.
precedenti problematici di zachery ty bryan
Questo non è il primo problema legale di Bryan. In passato, ha avuto contatti con la giustizia per diverse violazioni, tra cui arresti per guida in stato di ebbrezza avvenuti nel 2024 in California e Oklahoma. Nel 2020, era già stato accusato di aver strangolato una ex fidanzata e, in un’intervista nel 2023, aveva minimizzato l’accaduto, affermando che era stato “ingigantito”.
precedenti arresti
- Arresto per guida in stato di ebbrezza in California (Febbraio 2024)
- Arresto per guida in stato di ebbrezza in Oklahoma (Ottobre 2024)
- Accusa di aggressione per strangolamento (2020)
stato attuale e reazioni
Nonostante i contatti con le forze dell’ordine, non è chiaro se le due donne con cui ha avuto figli, Carly Matros e Johnnie Faye Cartwright, siano coinvolte nell’incidente in questione. La rappresentanza di Bryan non ha fornito commenti in merito.