Tina knowles e la diagnosi di cancro al seno: la sua storia di resilienza

La figura di Tina Knowles, madre delle celebri Beyoncé e Solange Knowles, si distingue non solo per il suo legame con il mondo della musica, ma anche per la sua forza personale. Recentemente, ha rivelato dettagli sulla sua lotta contro il cancro al seno nel suo prossimo libro intitolato Matriarch, in uscita ad aprile 2025. In un post su Instagram, Tina ha condiviso alcune riflessioni sul percorso di vita che l’ha portata a scrivere questa autobiografia.
chi è tina knowles?
Tina Knowles è nata il 4 gennaio 1954 a Galveston, Texas. Oltre ad essere conosciuta come madre di superstar, ha costruito una carriera come imprenditrice di successo.
dati sulla diagnosi di cancro al seno di tina knowles
Nel luglio del 2024, Tina ha comunicato la sua diagnosi di cancro al seno in fase iniziale (stadio 1). Ha dichiarato: “Ho esitato a condividere questo percorso [nel libro] perché sono molto riservata. Ma ho deciso di farlo perché penso ci siano molte lezioni da apprendere per altre donne.” Inoltre, ha sottolineato l’importanza dei controlli medici: “Se non avessi fatto i test precocemente, non oso pensare a cosa sarebbe potuto accadere.” La diagnosi è arrivata dopo che aveva saltato un appuntamento per la mammografia a causa della pandemia da Covid-19.
come sta ora tina knowles?
Tina ha successivamente affermato che attualmente si sente “benissimo”, aggiungendo che è “libera dal cancro e incredibilmente fortunata che Dio le abbia permesso di scoprirlo in tempo.”
ospiti e personalità coinvolte
- Beyoncé
- Solange Knowles
- Tina Knowles