La cerimonia dei Golden Globe di questa sera potrebbe riservare a Timothée Chalamet un premio per la sua interpretazione di Bob Dylan nel film A Complete Unknown. Indipendentemente dall’esito di questo prestigioso riconoscimento, Chalamet si è già affermato come un vincitore nel mondo del cinema e delle relazioni personali.
Il film biografico su Dylan ha generato attese significative nel corso della stagione dei premi, mentre il successo commerciale di Dune 2 segna il maggiore incasso della carriera di Chalamet. Inoltre, il giovane attore è al centro di diverse speculazioni riguardanti la sua vita sentimentale.
Kylie Jenner e Timothée Chalamet ancora insieme
Recenti report hanno confermato la presenza di Kylie Jenner a una festa dopo la premiere di A Complete Unknown. Secondo le informazioni, Kylie e Timothée sono arrivati all’evento “abbracciati” e si sarebbero scambiati un bacio, anche se senza testimoni oculari.
Timeline della relazione tra Kylie e Timothée
Kylie e Timothée tendono a mantenere riservata la loro relazione, rendendo difficile stabilire una cronologia esatta del loro legame. I paparazzi hanno immortalato la macchina di Kylie nel vialetto di casa di Timothée nell’aprile 2023 e i due sono stati avvistati a un concerto di Beyoncé nel settembre dello stesso anno, rendendo evidente che la loro storia non è affatto nuova.
Nonostante ciò, l’interesse nei confronti della loro relazione riemerge ogni volta che si mostrano affettuosi in pubblico. Ora, con Timothée in vista della stagione dei premi, rimane da vedere se Kylie lo accompagnerà durante le apparizioni sul tappeto rosso.
- Timothée Chalamet
- Kylie Jenner