Significato delle lyrics di ‘cousins’ di kanye west

Contenuti dell'articolo

Il nuovo brano di Kanye West, ora conosciuto come Ye, intitolato “Cousins”, sta attirando l’attenzione per il suo contenuto profondo e controverso. La canzone affronta esperienze traumatiche vissute durante l’infanzia dell’artista, esplorando temi complessi come la colpa e le conseguenze delle esperienze precoci.

significato della canzone “Cousins”

“Cousins”, pubblicata il 21 aprile 2025, rappresenta un viaggio personale attraverso eventi difficili. Nella traccia, Ye racconta di un incontro sessuale con un cugino avvenuto durante la loro infanzia, attribuendo tale esperienza a una precoce esposizione a materiali espliciti.

Il video musicale combina filmati d’infanzia con immagini forti di violenza armata e simbolismi provocatori, creando un forte impatto visivo.

testo della canzone “Cousins”

I versi di “Cousins” sono espliciti e autobiografici, descrivendo gli eventi e le emozioni legate all’incidente. Alcuni dei passaggi più discussi includono:

  • “Hanging with my cousin reading dirty magazines”
  • “We seen some n kiss and we ain’t know what that s mean”
  • “Then we start reenacting everything that we had seen”
  • “That’s when I gave my cousin head”

chi è il cugino menzionato nella canzone?

L’identità del cugino citato in “Cousins” non è stata rivelata pubblicamente. Ye ha descritto questa persona come attualmente detenuta a vita per omicidio. In un post sui social media, ha affermato: “Questa canzone si chiama COUSINS riguardo al mio cugino che è in prigione a vita per aver ucciso una donna incinta alcuni anni dopo che gli dissi che non avremmo più ‘guardato riviste sporche’ insieme”.

Nell’ambito di una precedente intervista nel 2018 con Jimmy Kimmel, Ye aveva già accennato alla situazione del cugino, esprimendo il proprio affetto nonostante i crimini commessi.

ospiti e personalità coinvolte

  • Kanye West (Ye)
  • Donda West (madre)
  • Jimmy Kimmel (intervistatore)
Scritto da wp_10570036