Shannon sharpe offre 10 milioni alla denunciante di violenza sessuale per evitare causa da 50 milioni

Contenuti dell'articolo

accusa di violenza sessuale contro shannon sharpe

Il noto ex giocatore di football americano Shannon Sharpe è attualmente coinvolto in una controversia legale, in seguito a un’accusa di violenza sessuale. Secondo le informazioni disponibili, Sharpe avrebbe offerto alla sua accusatrice la somma di 10 milioni di dollari per risolvere la questione prima che lei presentasse una causa da 50 milioni di dollari.

mediazione e offerte di risarcimento

Entrambi gli avvocati hanno confermato che Sharpe e la donna, identificata come Jane Doe, hanno partecipato a una mediazione nel tentativo di risolvere il conflitto. Lanny Davis, legale che rappresenta Sharpe, ha dichiarato che Doe avrebbe chiesto decine di milioni in cambio della non pubblicazione di un video compromettente che entrambe le parti riconoscono esistere.

L’avvocato di Doe, Tony Buzbee, ha affermato che l’offerta ricevuta è stata rifiutata dalla cliente e la decisione finale è stata quella di procedere con la causa.

dettagli della causa legale

Nella denuncia presentata, Doe accusa Sharpe di averla “violentamente aggredita sessualmente” in due occasioni a Las Vegas nel 2024. La relazione tra i due sarebbe iniziata in modo consensuale ma poi sarebbe degenerata in comportamenti abusivi. Dopo aver negato fermamente tutte le accuse mosse contro di lui, il team legale di Sharpe ha diffuso messaggi espliciti scambiati con Doe durante il periodo della loro relazione.

contenuti controversi e reazioni

Buzbee sostiene che i messaggi rilasciati dall’avvocato difensore siano datati prima degli eventi contestati nella causa. Inoltre, è emersa un’audio clip dove si sente un uomo – presunto essere Sharpe – fare minacce nei confronti della donna. Questo materiale audio è stato descritto come disturbante e aggressivo dal legale dell’accusatrice.

risposta alle accuse e difesa

Sharpe ha reagito pubblicamente attraverso i social media, etichettando la causa come una “estorsione” e accusando Buzbee di avere motivazioni razziali nel suo approccio legale. Ha anche invitato Buzbee a rendere pubblico l’intero video incriminante anziché estratti selezionati per manipolare l’opinione pubblica.

personalità coinvolte nella vicenda

  • Shannon Sharpe – Ex giocatore NFL
  • Jane Doe – Accusatrice anonima
  • Lanny Davis – Avvocato difensore di Sharpe
  • Tony Buzbee – Avvocato dell’accusatrice

Diverse dinamiche giuridiche sono ancora da chiarire mentre il caso continua ad evolversi nei tribunali.

Scritto da wp_10570036