Scott Disick, noto ex protagonista di “Keeping Up With the Kardashians”, si è aperto riguardo le sue preoccupazioni per il futuro del figlio Mason, rivelando di non volere che il ragazzo segua le sue orme. Nel podcast “Khloé in Wonderland”, Disick ha condiviso come affronta con il quindicenne le problematiche legate all’alcol, sottolineando la possibilità di questioni ereditabili.
la conversazione con mason
Scott ha dichiarato di discutere frequentemente con Mason l’impatto che l’alcol ha avuto sulla sua vita, evidenziando come queste conversazioni siano una parte comune della loro relazione. “Io spiego a Mason come l’alcol mi abbia influenzato e quanto male mi abbia fatto”, ha affermato il 41enne.
Disick ha indicato che Mason inizialmente pensava di essere trattato in modo differente, ma Scott ha chiarito che la sua educazione sarà coerente con quella degli altri ragazzi: “Se vedo un problema con l’alcol, interverrò. Ma altrimenti, sei come tutti gli altri ragazzi. Proverai a bere quando sarà il momento.”
l’importanza della comunicazione
Il padre di Mason ha enfatizzato che se dovesse sorgere un problema, sarebbe pronto ad agire, nella speranza che il comportamento esibito su “KUWTK” possa servire come monito per il giovane. Inoltre, ha fatto sapere che una volta che Mason ha iniziato a interessarsi alle ragazze, ha anche fornito consigli su come comportarsi. Scott ha avvertito il figlio di evitare di “mentire o manipolare” nei rapporti con le ragazze.
relazioni e paternità
Disick ha espresso orgoglio per la capacità di Mason di stabilire limiti quando comunica con le ragazze al telefono. Riguardo alla propria vita sentimentale, ha chiarito di avere come priorità la paternità, dichiarando di non essere preoccuparsi per la ricerca di una persona speciale.
riguardo al futuro sentimentale
Quando è stato interrogato sulle sue future relazioni con donne più giovani, Disick ha scherzato affermando di attendere che le sue ex fidanzate diventino più “mature”. Ha rivelato che sarebbe propenso a tornare con una precedente partner, ma solo quando sarà “più grande” e “con esperienze di vita”.
Kourtney Kardashian, ex compagna di Scott, si è sposata con Travis Barker nel maggio del 2022 e ha poi accolto un figlio, segnando così un nuovo capitolo nella sua vita.
- Scott Disick
- Mason Disick
- Kourtney Kardashian
- Khloé Kardashian
- Penelope Disick
- Reign Disick
- Travis Barker