Recenti sviluppi nel mondo di Sister Wives hanno messo in evidenza le frustrazioni di Robyn Brown, la quale si sente influenzata negativamente da alcuni membri della sua famiglia. Le dinamiche di famiglia in una relazione poligama possono risultare complicate, e Robyn sembra trovarsi in una posizione difficile.
Robyn Brown esprime il suo disagio
Il 1° gennaio, TLC ha condiviso un filmato promozionale riguardante Sister Wives dove Robyn manifesta il suo stato d’animo. Il video evidenzia il senso di confusione che sta vivendo a causa delle critiche ricevute dalla famiglia.
Nel video, Robyn commenta: “Ho ricevuto feedback dalla famiglia riguardo le accuse rivolte nei miei confronti. Mi sento come se fossi stata gaslightata da alcuni membri della famiglia.” Il termine “gaslighting” si riferisce a una manipolazione psicologica, dove una persona fa credere all’altra di perdere il controllo della propria mente.
Le opinioni di Kody sulla situazione
In un segmento confessionale, Kody Brown riconosce che un certo grado di “gelosia e disprezzo” possa definirsi “naturale” in questo contesto. Kody menziona espressamente Janelle, Christine e Meri come le ex mogli che potrebbero nutrire sentimenti di rivalità nei confronti di Robyn.
Kody esprime che tali rivalità sono un fenomeno comune nelle relazioni poligame, ma si rende conto che sarebbe fondamentale lavorare come team. Robyn, nel suo segmento confessionale, esprime il desiderio di vedere un’unione più solida dentro la famiglia.
Aspettative elevate da parte di Robyn
Robyn ammette di aver nutrito aspettative eccessive nei confronti delle sue ex sorelle mogli. Nonostante il sostegno che ella cerca dai fan dello show, c’è una percezione generale che Kody abbia giocato un ruolo cruciale nel deterioramento delle relazioni familiari. Molti osservatori notano come Kody tendesse a mostrare preferenze evidenti, aumentando la tensione tra i membri della famiglia.
View this post on Instagram