Rapper Lil Uzi Vert ricoverato d’urgenza in ospedale a New York

Contenuti dell'articolo

ospedalizzazione di lil uzi vert a new york

L’artista Lil Uzi Vert è stato trasportato in un ospedale di New York lunedì, dopo aver accusato un malore. Il rapper, noto per il brano “Just Wanna Rock”, ha ricevuto assistenza medica dopo essere stato portato via da un hotel situato nel Lower Manhattan.

intervento dei soccorritori

I servizi di emergenza sono intervenuti sul posto a seguito di una chiamata al 911 riguardante una persona malata. Non è chiaro chi abbia effettuato la chiamata.

Lil Uzi Vert è stato trasportato in ospedale. Getty Images for Coachella
Il rapper ha ricevuto assistenza medica dopo essersi sentito male in un hotel di New York. Getty Images for The Recording Academy

condizioni attuali

A partire da martedì, Lil Uzi Vert era ancora ricoverato. Non si conoscono i dettagli relativi alla sua condizione o le cause del suo malessere.

testimonianze e dettagli dell’incidente

Un testimone ha riferito che l’artista, il cui vero nome è Symere Bysil Woods, è stato caricato su un’ambulanza intorno alle 14:30 ora locale. Si segnala che era cosciente durante il trasporto e che la sua ragazza, JT, ex membro delle City Girls, era presente al suo fianco.

  • Lil Uzi Vert (Symere Bysil Woods)
  • JT (Jatavia Shakara Johnson)
  • Soccorritori e personale medico
L’artista è stato portato via su una barella circondato da ombrelli neri per tutelare la sua privacy. hidden.ny/Instagram

attività recenti prima dell’incidente

Poco prima della sua ospedalizzazione, Lil Uzi Vert aveva condiviso su Instagram alcuni momenti in studio mentre registrava nuova musica. Non ci sono informazioni chiare sulle sue attività immediatamente precedenti al malore.

dichiarazioni della fidanzata

Anche se JT ha pubblicato storie su Instagram riguardo a una festa presso The DL Rooftop Lounge alcune ore prima dell’incidente, non si sa se Lil Uzi Vert fosse presente con lei. Al momento non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo all’emergenza medica del compagno.

Scritto da wp_10570036