l’incidente aereo di pamela anderson
Negli ultimi giorni, Pamela Anderson ha raccontato un’esperienza inquietante vissuta a bordo di un volo, dove un uomo la scambiò per una membro del gruppo musicale country The Chicks, portando a un incontro estremamente teso. La star di “Baywatch” ha condiviso il racconto di questo episodio durante la sua apparizione nel podcast “Happy Sad Confused” con Josh Horowitz.
l’incontro inquietante
Anderson ha narrato che, mentre si trovava su un aereo, un passeggero si avvicinò e le domandò: “Sai cosa ha fatto questo paese per te?”. Reagendo a questa domanda in modo allarmato, la Anderson si è chiesta quali potessero essere le sue azioni che avrebbero scatenato tali sentimenti.
La situazione si è fatta rapidamente tesa, con l’uomo che mostrava atteggiamenti aggressivi ogni qualvolta Anderson si voltava a guardarlo. Secondo le affermazioni della star, una hostess è stata costretta a intervenire e a legare l’uomo al sedile per evitare che potesse attaccarla.
l’origine dell’errore
Anderson ha poi rivelato che il passeggero credeva erroneamente che lei fosse una Dixie Chick, il che ha innescato il suo comportamento ostile. Questo equivoco potrebbe essere collegato a eventi precedenti, in particolare a quando Natalie Maines, membro delle The Chicks, espresse critiche nei confronti dell’allora presidente George W. Bush durante un concerto nel 2003.
le reazioni post-incidente
Nonostante l’incidente sia stato descritto da Anderson come “minore”, ha ammesso che l’esperienza l’ha profondamente scossa, portandola a sviluppare una certa paura di volare. La star non ha specificato quando esattamente sia accaduto tale evento, ma è possibile che si sia verificato successivamente all’accaduto citato.
questioni relazionate alle chicks
Il gruppo musicale The Chicks ha attraversato momenti difficili a causa delle polemiche legate alle dichiarazioni di Maines, le quali hanno portato a boicottaggi, minacce di morte e censure in vari ambiti. Nel 2006, Maines espresse una sorta di scuse in un’intervista, affermando di non provare più rispetto nei confronti dell’allora presidente.
le voci della musica country
Il gruppo ha cambiato il proprio nome nel 2020 e le sue membre principali, oltre a Natalie Maines, sono Martie Maguire ed Emily Strayer. La situazione ha subito un’evoluzione nel tempo, tanto che recentemente Maines ha rilasciato dichiarazioni più concilianti nei confronti di Bush, in particolare durante un’apparizione nel 2020.
personaggi coinvolti
- Pamela Anderson
- Natalie Maines
- Martie Maguire
- Emily Strayer
- George W. Bush