Nelly Furtado senza trucco in bikini arancione: scopri il suo messaggio di amore per se stessa

96348952-1

Messaggio di accettazione del corpo da Nelly Furtado

Nelly Furtado ha iniziato il 2025 condividendo un messaggio di accettazione del corpo per celebrare il suo rinnovato amore per se stessa. La cantante e cantautrice ha pubblicato, su Instagram, una serie di foto in un bikini arancione, mostrando con fierezza la sua figura durante un servizio fotografico allo specchio.

Condivisione sui social

In un post sul social network, Furtado ha scritto: “Quest’anno… ho provato nuovi livelli di amore per me stessa e una genuina fiducia interiore”. Ha espressamente augurato a tutti di avere un “Body Neutral 2025” e ha ringraziato i fan per i ricordi del passato anno.

Autenticità e bellezza naturale

La vincitrice di un Grammy ha sottolineato che non indossava trucco e che le foto non erano state modificate o filtrate. Ha anche rivelato di avere una leggera abbronzatura spray e ha parlato delle sue vene varicose, spiegando che le considera un ricordo affettuoso della sua famiglia.

Riflessioni sui trattamenti estetici

Furtado ha negato di aver subito interventi di chirurgia estetica sul viso e sul corpo, ad eccezione di recenti miglioramenti ai denti. Ha inoltre menzionato che utilizza un estetista di fiducia e vari prodotti per la cura della pelle, rivelando alcuni dei suoi segreti per apparire al meglio durante eventi pubblici.

Trucchi di bellezza per eventi

Tra i suoi segreti per red carpet e servizi fotografici, Furtado ha elencato l’uso di nastro adesivo per il viso e il corpo, che utilizza per ottenere silhouette diverse. Ha descritto come il trucco possa fare miracoli, enfatizzando l’importanza di una buona cura dei capelli e di un’intimo di alta qualità.

Invito a celebrare l’individualità

Concludendo il suo messaggio, Furtado ha incoraggiato i fan a “esprimersi liberamente”, celebrando la propria individualità e accettando senza riserve ciò che vedono allo specchio. Ha enfatizzato che è normale desiderare cambiamenti nel proprio aspetto e ha descritto le persone come «piccole umani carini» in cerca di affetto.

Critiche alla bellezza digitale

Questo post motivazionale segue le critiche sollevate dalla cantante riguardo alle pratiche di editing delle immagini utilizzate dalle riviste per alterare il suo aspetto durante gli anni della sua carriera, affermando che spesso veniva schiarita la pelle e ridotte le linee dei fianchi nelle pubblicazioni.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti