Morti celebri del 2025: addio agli attori, musicisti e star che ci hanno lasciato quest’anno

96217523

Il 2025 ha segnato la scomparsa di alcune tra le figure più rappresentative di Hollywood. Diverse personalità del mondo del cinema e della musica hanno lasciato un vuoto nel cuore degli appassionati e dei loro cari.

Jeff Baena

Jeff Baena.

Jeff Baena è deceduto il 3 gennaio. Aveva 47 anni. WireImage

Jeff Baena è stato ritrovato senza vita in un’abitazione a Los Angeles il 3 gennaio, come confermato dall’Ufficio del Medico Legale della Contea di Los Angeles. Aveva 47 anni.

Secondo quanto riportato, un’assistente ha scoperto il corpo del regista ed ha contattato le autorità. Stando alle fonti di TMZ, Baena avrebbe preso la decisione di suicidarsi, anche se le cause ufficiali della morte non sono state immediatamente divulgate. Baena era sposato con l’attrice Aubrey Plaza dal 2020 e la coppia non ha avuto figli.

Brenton Wood

Brenton Wood.

Brenton Wood è deceduto a gennaio all’età di 83 anni. Redferns

Brenton Wood è scomparso il 3 gennaio nella sua abitazione a Moreno Valley, California, circondato da parenti e amici, come comunicato dal suo manager e assistente, Manny Gallegos. Aveva 83 anni.

Nato Alfred Jesse Smith, Wood ha raggiunto il successo nel panorama della musica R&B e pop, con brani celebri come “Gimme Little Sign” e “Baby You Got It”. Tuttavia, è maggiormente noto per il brano del 1967 “The Oogum Boogum Song”.

Wayne Osmond

Wayne Osmond.

Wayne Osmond è morto a gennaio. Aveva 73 anni. Redferns

Wayne Osmond è deceduto all’età di 73 anni il 1 gennaio, a seguito di un “grave ictus”, come comunicato da suo fratello Merrill Osmond tramite Facebook. Il musicista ha affermato che la prima reazione alla notizia è stata una preghiera affinché Wayne ricevesse la conferma che la sua missione fosse stata realizzata con successo.

Un rappresentante di Wayne ha aggiunto che il cantante, che era salito alla ribalta con i suoi fratelli negli anni ’50, è scomparso “in modo pacifico” circondato dalla moglie, Kathlyn White Osmond, e dai loro cinque figli.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti