Moglie del bassista dei weezer colpita dalla polizia e arrestata per tentato omicidio durante inseguimento

Contenuti dell'articolo

incidente a los angeles coinvolgente la moglie del bassista dei weezer

Un grave episodio si è verificato a Los Angeles, dove Jillian Shriner, moglie del bassista degli Weezer Scott Shriner, è stata coinvolta in un incidente con la polizia. La donna è stata colpita da un proiettile e successivamente arrestata con l’accusa di tentato omicidio dopo aver interferito in una violenta fuga della polizia.

dettagli dell’incidente

Nel pomeriggio di martedì, il Dipartimento di Polizia di Los Angeles ha risposto a un caso di incidente stradale con fuga nei pressi del quartiere Eagle Rock. Tre sospetti hanno abbandonato il luogo dell’incidente dirigendosi verso una zona residenziale, costringendo le forze dell’ordine a isolare l’area.

intervento della polizia e reazione di jillian

Jillian Shriner sarebbe uscita dalla sua abitazione armata di una pistola. Nonostante gli agenti le abbiano ordinato ripetutamente di deporre l’arma, lei avrebbe puntato la pistola contro gli ufficiali. In seguito, è stata colpita da un proiettile in un’area non specificata e si è rifugiata nuovamente all’interno della sua casa.

trattamento e arresto

Dopo essere stata trasportata presso un ospedale locale per ricevere cure per una ferita da arma da fuoco che non mette in pericolo la vita, Jillian è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio. I rappresentanti della scrittrice non sono stati disponibili per rilasciare commenti immediati riguardo alla situazione.

profilo personale e professionale di jillian shriner

Jillian Shriner è un’autrice bestseller del New York Times, nota per opere come il romanzo “Some Girls: My Life in a Harem” pubblicato nel 2010 e “Behold the Monster: Confronting America’s Most Prolific Serial Killer”, uscito nel 2023. Nel 2005 ha sposato Scott Shriner e insieme hanno adottato due figli.

attività sui social media e salute

Sui social media, Jillian condivide frequentemente momenti della sua vita familiare e promuove i suoi libri. Recentemente ha rivelato di essere affetta da cancro, esprimendo gratitudine verso il team oncologico che l’ha assistita durante un intervento complesso.

  • Scott Shriner – Bassista dei Weezer
  • Jillian Shriner – Autrice bestseller
  • Sospetti coinvolti nell’incidente (non identificati)
  • Polezia di Los Angeles – Forze dell’ordine intervenute
  • Team oncologico – Medici che hanno curato Jillian
Scritto da wp_10570036