Mike goodnough svela chi ha concluso la relazione complicata con valerie bertinelli

La recente separazione tra Valerie Bertinelli e Mike Goodnough ha suscitato un notevole interesse mediatico. Goodnough ha deciso di chiarire la propria versione riguardo alla fine della loro relazione, che è stata definita “complicata”.
la dichiarazione di mike goodnough sulla rottura
In risposta a un utente su Threads, Goodnough ha affermato di essere stato lui a concludere il rapporto, contrariamente a quanto insinuato da alcuni. “Ho chiuso io la relazione”, ha scritto, evidenziando il suo desiderio di mettere le cose in chiaro.
il contesto della relazione
Il duo ha avuto una storia durata circa dieci mesi, conclusasi l’anno scorso. Goodnough ha descritto la loro connessione come “complicata”, rivelando che sebbene la loro relazione fosse terminata da tempo, i contatti erano continuati fino a poco prima della sua dichiarazione.
le emozioni dietro la separazione
Nella sua riflessione personale, Goodnough ha condiviso che fattori esterni hanno contribuito alla rottura ma ha sottolineato che l’amore non è mai stato un problema tra di loro. Ha dichiarato: “Ho amato Valerie più di quanto abbia mai amato qualcuno in una relazione” e ha aggiunto che questo evento rappresenta una delle esperienze più dolorose della sua vita.
le reazioni sui social media
Dopo aver accusato Bertinelli di fare “attacchi velati” nei suoi confronti sui social, si è creato un clima teso. Nel mese di marzo, Bertinelli aveva espresso parole positive su Goodnough per celebrare l’anniversario del loro incontro.
cosa ha detto valerie bertinelli
Nella sua comunicazione pubblica, Bertinelli aveva affermato: “Sto diventando una persona molto più forte e benevola grazie al tempo trascorso con lui”. Ha anche riconosciuto il valore delle conversazioni avute insieme e come queste abbiano arricchito la sua vita.
- Valerie Bertinelli – ex compagna
- Mike Goodnough – ex fidanzato e scrittore
- Personaggi dei social media – utenti coinvolti nelle discussioni online