Mel owens, arrivano le novità dal golden bachelor

Contenuti dell'articolo

il ritorno di The Golden Bachelor

Il network ABC ha recentemente confermato il ritorno di The Golden Bachelor per una seconda stagione, rivelando anche il nuovo protagonista che guiderà il franchise.

presentazione di Mel Owens

Mel Owens, 66 anni, è il nuovo volto del programma. La sua carriera sportiva è iniziata all’Università del Michigan, dove ha giocato a football dal 1977 al 1980. Nel 1981, è stato scelto come nono assoluto nel Draft NFL dai Los Angeles Rams.

Owens ha trascorso nove stagioni con la squadra, accumulando un totale di 26.5 sack e quattro intercetti.

carriera dopo il football

Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, Mel Owens ha ottenuto la licenza Serie 7 e ha lavorato come consulente finanziario presso Merrill Lynch. Successivamente, ha conseguito una laurea in giurisprudenza presso l’Università della California a San Francisco, specializzandosi in diritto del lavoro, diritto sportivo e benefici per disabilità.

sostituzione di Gerry Turner

Owens subentra a Gerry Turner, il quale aveva guidato la prima edizione dello show con successo ma si era trovato coinvolto in polemiche dopo l’annuncio del divorzio dalla moglie Theresa Nist pochi mesi dopo la loro cerimonia nuziale trasmessa da ABC.

speranze per un amore duraturo

A differenza del suo predecessore, Mel Owens esprime l’intenzione di trovare un partner con cui condividere momenti quotidiani e costruire un futuro insieme. La sua storia personale include sfide significative come la perdita del padre e la fine della sua precedente relazione matrimoniale.

dettagli sulla vita personale di Mel Owens

  • Nato e cresciuto a Detroit in una famiglia affiatata
  • Sposato con “la sua prima amata” e padre di due figli
  • Dopo diverse difficoltà personali, ora desidera riscoprire l’amore nella maturità

The Golden Bachelorette: successi precedenti

Lo scorso anno ABC ha trasmesso anche The Golden Bachelorette, dove Joan Vassos ha trovato l’amore con Chock Chapple. I due stanno pianificando un futuro insieme ma hanno deciso di non affrettare i preparativi per le nozze.

L’emittente non ha ancora comunicato una data ufficiale per il ritorno della nuova stagione con Mel Owens come protagonista. Le aspettative sono elevate per questa edizione che promette emozioni e nuove storie d’amore.

  • Mel Owens – Nuovo Golden Bachelor
  • Gerry Turner – Ex Golden Bachelor
  • Theresa Nist – Ex moglie di Gerry Turner
  • Joan Vassos – Protagonista della Golden Bachelorette
  • Chock Chapple – Compagno di Joan Vassos
Scritto da wp_10570036