Lydia mclaughlin in lutto per il fratello ucciso dalla polizia durante un controllo stradale

tragedia familiare per lydia mclaughlin
Lydia McLaughlin, nota per la sua partecipazione a due stagioni di “The Real Housewives of Orange County”, sta affrontando un momento estremamente difficile dopo che suo fratello è stato tragicamente ucciso dalla polizia nei giorni scorsi.
il dolore e il sostegno della comunità
In una dichiarazione rilasciata a TMZ, la star della realtà ha espresso il proprio dolore: “La mia famiglia e io siamo devastati dalla perdita di mio fratello. Siamo grati per l’affetto e il supporto ricevuti da amici, familiari e dalla comunità. Chiediamo gentilmente privacy mentre ci troviamo in lutto.”
circostanze dell’incidente
Secondo le informazioni fornite dal Newport Beach Police, Geoffrey Shyam Stirling è stato fermato dagli agenti giovedì sera intorno alle 21:15 ora locale mentre viaggiava in moto sulla West Coast Highway. Il fermo è avvenuto a causa di una violazione del codice stradale. Durante l’intervento, Stirling avrebbe mostrato comportamenti poco collaborativi e avrebbe aggredito un agente.
Un portavoce ha dichiarato: “Durante l’alterco violento, Stirling è riuscito a sottrarre il taser dall’agente e ha tentato di utilizzarlo contro di lui.” Questo ha portato a uno sparo da parte degli agenti coinvolti. Stirling è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove purtroppo è deceduto all’età di 45 anni.
indagine in corso
L’incidente sarà oggetto di un’indagine indipendente da parte del California Department of Justice. Una volta completate le indagini, i risultati saranno inviati al Settore delle Procure Speciali del DOJ per una revisione autonoma.
messaggi di cordoglio
Sebbene McLaughlin non abbia ancora commentato pubblicamente la questione sui social media, ha condiviso un post commemorativo in onore del Venerdì Santo con la frase: “Egli guarisce gli afflitti nel cuore e fascia le loro ferite.” Molti amici e colleghi hanno espresso le proprie condoglianze attraverso i social network.
- Vicki Gunvalson – ex co-star di “RHOC”
- Altri amici e membri della comunità
una doppia perdita per lydia mclaughlin
Il decesso di Stirling avviene solo sei mesi dopo la morte della madre di Lydia, Judy Stirling, anch’ella presente nella serie “RHOC”. La McLaughlin aveva già condiviso il suo dolore su Facebook dicendo: “Mia madre è venuta a mancare ieri sera. Siamo distrutti ma sappiamo che sta ballando con Gesù.”