Lisa vanderpump condanna l’abuso di james kennedy su ally

Contenuti dell'articolo

La recente vicenda che ha coinvolto James Kennedy, ex protagonista di Vanderpump Rules, ha sollevato molte polemiche e discussioni. Dopo un arresto avvenuto a dicembre per accuse di violenza domestica, la sua ex fidanzata Ally Lewber ha deciso di interrompere la relazione. Nonostante l’incidente non abbia causato ferite fisiche a Ally, le sue dichiarazioni rivelano una situazione complessa e preoccupante.

incidenti e conseguenze dell’arresto

Ally ha affermato che James, contrariamente a quanto dichiarato in precedenza riguardo al suo abbandono dell’alcol, si è presentato ubriaco e aggressivo la sera del suo arresto. Secondo il rapporto della polizia, Ally ha riferito agli agenti che “il fidanzato l’ha sollevata e l’ha gettata a terra”. Le circostanze hanno portato alla conclusione inevitabile della loro relazione.

intervento di lisa vanderpump

Dopo la rottura, Lisa Vanderpump ha contattato Ally cercando di convincerla a riprendere la relazione con James. Durante una conversazione con Nick Viall nel podcast “Viall Files”, Ally ha raccontato come Lisa le abbia detto: “Ally, lui ha bisogno di te… siete davvero bravi insieme”. Inoltre, Lisa avrebbe tentato di indurla ad accompagnare James ai suoi eventi musicali programmati prima dell’arresto.

protezione e dramma nella dinamica relazionale

Nonostante i comportamenti problematici di James nel corso degli anni, Ally ritiene che Lisa si senta protettiva nei suoi confronti in quanto produttore dello show che lo ha reso famoso. Questa dinamica potrebbe anche essere vista come un tentativo da parte di Lisa di generare drama all’interno del programma.

ammissione di colpevolezza da parte di lisa

A distanza di mesi dall’incidente, Lisa Vanderpump ha finalmente riconosciuto le proprie responsabilità. In un’intervista recente con Us Weekly, ha ammesso: “So che [la dipendenza] è una malattia, ma a un certo punto bisogna dire ‘non posso più supportare questo’ quando le persone continuano a commettere gli stessi errori”. Rimane evidente che ci sono forme non fisiche di abuso che dovrebbero essere riconosciute.

storia degli errori di lisa vanderpump

L’affermazione costante da parte di Lisa della non colpevolezza dei comportamenti abusivi di James è stata oggetto di critiche da diverse personalità del mondo dello spettacolo. Ex compagne come Kristen Doute e Raquel Leviss hanno denunciato comportamenti simili da parte sua. Ally ora riconosce il condizionamento subito durante la loro relazione e dichiara: “Credo sempre alle donne”.

  • James Kennedy – Ex protagonista di Vanderpump Rules
  • Ally Lewber – Ex fidanzata
  • Lisa Vanderpump – Produttrice e ristoratrice
  • Nick Viall – Podcaster
  • Kristen Doute – Ex compagna di James Kennedy
  • Raquel Leviss – Ex compagna di James Kennedy
Scritto da wp_10570036