Il mondo delle celebrità è, purtroppo, anche caratterizzato da numerosi fini di relazione. Recentemente, diverse coppie celebri hanno annunciato la loro separazione, rivelando i motivi e le circostanze che hanno portato a queste decisioni. Di seguito si presenta un panorama delle personalità del settore dell’intrattenimento che hanno concluso le loro storie d’amore.
naomi osaka e cordae
Naomi Osaka e Cordae hanno inaugurato il nuovo anno con una comunicazione di rottura. L’atleta professionista ha condiviso la notizia attraverso la propria Storia Instagram, confermando che, dopo cinque anni di relazione, hanno deciso di separarsi. Osaka ha affermato che non ci sono rancori e ha descritto Cordae come un “padre straordinario” per la loro figlia Shai, nata a luglio 2023. Inoltre, ha rimarcato come entrambi abbiano avuto modo di crescere grazie alle esperienze vissute insieme.
austin butler e kaia gerber
Anche Austin Butler e Kaia Gerber hanno annunciato la loro separazione. Secondo quanto riportato, la coppia ha deciso di interrompere il proprio legame a fine dicembre 2024, dopo tre anni di relazione. Secondo le fonti, la decisione di separarsi è stata consensuale e non si sono registrati contrasti.
courtney ford e brandon routh
Courtney Ford ha deciso di interrompere il suo matrimonio con Brandon Routh, presentando il divorzio l’8 gennaio. L’attrice, nota per il suo ruolo in “Dexter”, ha citato come ragione della separazione “differenze inconciliabili”, senza specificare una data per la separazione. Ha richiesto inoltre una custodia legale e fisica congiunta per il loro figlio di 12 anni, Leo.
Personalità coinvolte nelle separazioni
- Naomi Osaka
- Cordae
- Austin Butler
- Kaia Gerber
- Courtney Ford
- Brandon Routh