La figura di Jocelyn Wildenstein, conosciuta come “Catwoman” per il suo aspetto felino, è recentemente scomparsa la sera di Capodanno, all’età di 84 anni. Le sue volontà post-mortem prevedono di essere cremata e le ceneri saranno trasportate nel suo ranch in Kenya.
Dettagli sul funerale e sulla cremazione
Il fidanzato della defunta, Lloyd Klein, ha rivelato in un’intervista che prima del trasferimento delle ceneri, si terrà un funerale “piccolo e privato” a Parigi.
Luogo di sepoltura finale
Le ceneri di Wildenstein saranno collocate accanto ai resti dei suoi genitori, che riposano già nel suo ranch in Kenya.
Reazioni e dettagli della scomparsa
Klein, che ha intrapreso una relazione con Wildenstein nel 2003, ha espresso il proprio shock per la sua morte, descritta come sudden e inaspettata. Ha confermato il decesso della compagna tramite una dichiarazione a France-Presse, esprimendo il proprio dolore.
Cause del decesso
Wildenstein è deceduta a causa di un embolia polmonare. Klein ha raccontato che entrambi si erano appena addormentati prima dell’arrivo del nuovo anno, momento in cui lei non si è più risvegliata.
Le parole di Klein sulla tragedia
“Quando mi sono svegliato, le ho detto che dovevamo alzarci e vestirci, e lei era fredda e morta,” ha riferito Klein. Ha menzionato anche che la causa del decesso era aggravata da flebite, una condizione caratterizzata dall’infiammazione di una vena.
Background personale e vita di Wildenstein
Prima della relazione con Klein, Jocelyn Wildenstein è stata sposata con l’artefice francese Alec N. Wildenstein dal 1978 fino a un burrascoso divorzio nel 1999, dal quale sono nati due figli: Diane e Alec Jr.
La metamorfosi di Jocelyn Wildenstein
Jocelyn era nota per aver alterato la propria immagine per apparire simile a un lynx, nonostante abbia sempre negato di aver subito interventi di chirurgia plastica, ammettendo però di aver provato il Botox.