Hailie Jade Mathers e una nuova avventura
Il 2025 si preannuncia come un anno importante per Hailie Jade Mathers. La figlia del celebre rapper Eminem ha annunciato la sua gravidanza mentre festeggiava l’arrivo del nuovo anno insieme al marito, Evan McClintock.
Annuncio della gravidanza
Hailie, 29 anni, ha condiviso una serie di foto su Instagram che ritraggono il suo pancione in crescita, accompagnate dalla didascalia: “Le cose saranno così diverse a quest’ora il prossimo anno & non vediamo l’ora 🎁”. Le immagini sono state scattate davanti all’albero di Natale.
Momenti speciali
Nelle foto, Hailie indossava un top a maniche lunghe di color bordeaux, mentre cradava il suo pancione. Evan ha reso l’immagine ancora più dolce, baciando la pancia della moglie in uno degli scatti.
La loro storia d’amore
La coppia si è conosciuta e innamorata durante gli studi alla Michigan State University, dove McClintock ha chiesto la mano di Hailie nel febbraio 2023. I due si sono sposati a maggio 2024.
Rivelazione e preparativi per la genitorialità
In seguito alla cerimonia nuziale, Hailie ha svelato la sua gravidanza con un cameo nel video musicale di Eminem, “Temporary”. Ha comunicato la gioia di diventare genitori scrivendo su Instagram: “Mamma e papà, fondati nel 2025”.
Dettagli sulla gravidanza
Nel corso di un episodio del podcast “Just a Little Shady”, Hailie ha svelato di essere già incinta durante il suo matrimonio. Mathers e McClintock hanno inoltre confermato che aspetteranno un maschietto.
Documentare il viaggio della maternità
Hailie ha iniziato a condividere i progressi della sua gravidanza, esprimendo sentimenti di gratitudine e benedizione per l’imminente arrivo del nuovo membro della famiglia. A novembre 2024 ha mostrato il suo pancione e ha raccontato di sentirsi estremamente fortunata.
Personalità coinvolte
- Eminem (padre)
- Evan McClintock (marito)
- Hailie Jade Mathers (futura madre)