Kylie Kelce svela il futuro su vasectomia e quinto bambino con Jason

progetti familiari di kylie e jason kelce
Kylie e Jason Kelce non escludono la possibilità di ampliare la loro famiglia. La madre di quattro figli ha condiviso le sue riflessioni sui futuri piani familiari durante un episodio del podcast “Not Skinny But Not Fat”.
desiderio di espandere la famiglia
Kylie ha dichiarato: “Ho sempre detto che volevo quattro bambini e un margine per una piacevole sorpresa.” Ha aggiunto che, nel caso avessero avuto cinque figli, sarebbe stata propensa a fermarsi.
discussioni sulla vasectomia
Nell’intervista, Kylie ha accennato al fatto che una vasectomia è stata oggetto di discussione tra lei e Jason. Ha rivelato che il marito aveva menzionato l’argomento in un altro podcast, suscitando la sua approvazione.
la posizione di jason kelce
Jason, ex giocatore della NFL, aveva precedentemente affermato che avevano parlato dell’argomento durante una trasmissione. Sebbene ci siano considerazioni in corso riguardo alla vasectomia, entrambi sono aperti all’idea di avere un’altra “sorpresa piacevole”.
nascita della quarta figlia
Kylie era incinta della loro quarta figlia al momento dell’intervista. Recentemente hanno accolto Finnley, che si unisce alle sorelle Wyatt (5 anni), Elliotte (4 anni) e Bennett (2 anni).
esperienze legate alla gravidanza
Kylie ha espresso il suo disagio riguardo alla gravidanza, affermando: “Non sopporto essere incinta.” Nonostante ciò, Jason ha mantenuto una posizione flessibile riguardo al numero dei figli.
cambiamenti dopo la nascita del terzo figlio
Dopo sei mesi dalla nascita di Bennett, Kylie si è sentita bene con tre bambini. Quando Bennett ha iniziato a crescere e a interagire con le sorelle maggiori, è emersa in lei l’idea che potesse esserci spazio per un ulteriore bambino.
sintomi premonitori della gravidanza
Kylie ha rivelato di aver saputo subito di aspettare una bambina prima ancora dei test. Ha descritto i suoi sintomi come indicativi: “Nel pieno dell’estate mi sentivo gelata.” Questo l’ha portata a sospettare immediatamente della gravidanza.
- Kylie Kelce – madre e podcaster
- Jason Kelce – ex giocatore NFL
- Amanda Hirsch – conduttrice del podcast “Not Skinny But Not Fat”
- Wyatt – 5 anni
- Elliotte – 4 anni
- Bennett – 2 anni
- Finnley – neonata