Kody Brown: Le Sorprendenti Motivi per cui Potrebbe Trasferirsi in Europa!

Sister-Wives-Kody-Brown-Wants-to-Move-010325-03-03d751a00ef54a0da0a7d415825bc485

La nuova era di Kody Brown

Kody Brown ha attraversato un cambiamento significativo negli ultimi anni, trovandosi a dover affrontare una realtà inaspettata: la fine della sua vita da poligamo. A partire da novembre 2021, le sue ex mogli, Christine, Janelle e Meri Brown, hanno scelto di abbandonare relazioni che non erano più soddisfacenti per loro. Questo ha portato Kody a riflettere profondamente sulla sua situazione sentimentale.

Pensieri di una fuga all’estero

In risposta a questa crisi emotiva, Kody ha espresso una forte volontà di allontanarsi dalla sua attuale vita. Durante un episodio di Sister Wives, ha confessato: “Ho un forte desiderio di trasferirmi semplicemente per scappare dall’energia di tutto questo”. Questa dichiarazione è emersa mentre discuteva con la sua ultima moglie, Robyn Brown, riguardo alla difficile situazione matrimoniale e alle conseguenze delle separazioni con le altre tre mogli.

Kody ha aggiunto, “Devo andare via, perché non posso più sopportare i ricordi e l’energia di tutto ciò”. Ha anche menzionato il desiderio di trasferirsi in Europa, nonostante le sue responsabilità familiari, avendo 18 figli tra le sue ex mogli.

Relazioni in crisi

La tensione tra Kody e le sue ex mogli è diventata palpabile, con Janelle che ha recentemente denunciato la necessità di proteggere se stessa e ha addirittura dichiarato di voler consultare un legale riguardo alla proprietà condivisa a Flagstaff, Arizona. Meri ha anche lamentato una violazione della sua privacy da parte di Kody.

La nuova vita di Christine

Christine, nel frattempo, ha avviato una nuova fase della sua vita, essendo ora felicemente sposata con David Woolley, un segno della sua liberazione dall’unione con Kody.

Riflessioni sulle perdite

In un’intervista a settembre 2024 con People Magazine, Kody ha manifestato i suoi sentimenti di rimpianto riguardo alle sue ex mogli e ai divorzi, affermando, “Ho anche il rimpianto del divorzio – Meri, Janelle e Christine – e di essere stato arrabbiato durante quei periodi”. Una netta indicazione del suo stato interiore e del tumulto emotivo che lo ha accompagnato.

Personaggi e membri del cast

  • Kody Brown
  • Christine Brown
  • Janelle Brown
  • Meri Brown
  • Robyn Brown
  • David Woolley

Sister Wives va in onda la domenica alle 10/9c su TLC.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti