Keller Fornes, la Stella di County Rescue della Great American Family, muore a 32 anni: un addio tragico e inaspettato

County-Rescue-Keller-Fornes-010625-2-413a419b136847fd8b2ae88fee7fd8eb

La comunità dell’industria televisiva è in lutto per la scomparsa di un giovane talento. Keller Scott Fornes, noto per il suo ruolo nella serie County Rescue della Great American Family, è deceduto. Aveva solo 32 anni.

la triste notizia della scomparsa

Fornes è venuto a mancare a Eastland, Texas, come riportato in un necrologio pubblicato dall’Home Funebre Lacy, reso pubblico in questi giorni. La cerimonia commemorativa è programmata per sabato 11 gennaio presso il Cowboy Church of Erath County a Stephenville, Texas.

il ricordo di great american media

Mercoledì, Great American Media ha confermato la triste notizia attraverso una comunicazione diffusa sui vari profili social. Il messaggio esprime il profondo dispiacere per la perdita di Fornes, descrivendolo come “una persona e un talento speciale” nel panorama della recitazione, scrittura, regia e musica.

“La sua energia ed entusiasmo hanno ispirato chiunque avesse l’opportunità di lavorare con lui,” si legge nella nota.

il ruolo in county rescue

Secondo quanto riportato su IMDB, County Rescue è un dramma che narra le vicende di un paramedico, Dani Miller, che deve dimostrare il proprio valore nel lavoro. Fornes interpretava Griffin e la produzione della seconda stagione era prevista per il mese corrente.

le reazioni della comunità

Julia Reilly, protagonista della serie, ha espresso il suo cordoglio condividendo un tributo su Instagram. Altri colleghi, come Kristin Wollett, hanno condiviso con affetto foto commemorative.

Colton Dixon, ex concorrente di American Idol, ha commentato: “Sono stato profondamente rattristato dalla notizia, Keller era una persona incredibilmente gentile.”

le opere di keller scott fornes

Nel corso della sua carriera, Fornes è apparso in diversi programmi televisivi e film, tra cui:

  • Found
  • The Walking Dead
  • Genius
  • The Secrets She Keeps
  • Project ISISX

il ricordo finale

Keller Fornes lascia nel dolore la moglie Margie, i genitori e due fratelli. La sua memoria sarà sempre vissuta nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.

View this post on Instagram

A post shared by Great American Family (@greatamericanfamily)

View this post on Instagram

A post shared by Kristin Thistle Wollett (@ktwollett)

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti