Kanye west non vede il figlio saint da inizio anno nonostante le foto di gennaio

Contenuti dell'articolo

kanye west e le dichiarazioni sulla custodia dei figli

Kanye West ha recentemente affermato di non aver visto il figlio Saint nemmeno una volta “quest’anno”, nonostante siano emerse foto che lo ritraggono con i suoi bambini a gennaio. Questa notizia ha suscitato grande attenzione, poiché il rapper e stilista 47enne ha condiviso queste dichiarazioni su X (ex Twitter) senza fornire ulteriori dettagli.

foto di gennaio a tokyo

Le immagini scattate a gennaio mostrano West insieme ai suoi tre figli più piccoli mentre si trovano in un negozio 7-Eleven nel quartiere Ginza di Tokyo. La tempesta mediatica è ripresa quando West ha espresso la necessità di trovare un avvocato adeguato per combattere per la custodia dei suoi quattro figli, tra cui Saint, con la madre Kim Kardashian.

dichiarazioni contro kim kardashian

In uno dei suoi tweet, West ha sollevato interrogativi sul perché celebrità come Beyoncé, Jay-Z, Rihanna ed Elon Musk stiano “guardando” mentre Kim prende i suoi figli. Ha anche sottolineato che non si limita a voler “vedere” i bambini, ma desidera avere l’opportunità di crescerli.

  • Beyoncé
  • Jay-Z
  • Rihanna
  • Elon Musk
  • Donald Trump

scontro mediatico e controversie familiari

West ha continuato a lamentarsi della sua situazione familiare sui social media, affermando che i suoi diritti sono stati limitati dopo aver indossato un cappello “Make America Great Again”. Ha paragonato la possibilità di vedere i suoi figli alla visita in carcere, esprimendo frustrazione per la mancanza di libertà nella sua vita da genitore.

Dopo il loro divorzio nel 2021, la coppia ha avviato una serie di conflitti riguardo alla custodia dei figli. Recentemente, Kardashian ha convocato un incontro urgente con un mediatore per fermare West dal pubblicare una canzone in cui appare la loro primogenita North. Nonostante ciò, West ha comunque deciso di rilasciare il brano.

  • North (11 anni)
  • Saint (9 anni)
  • Chicago (7 anni)
  • Psalms (5 anni)

sviluppi recenti nella custodia dei bambini

Kardashian sembra ora considerare modifiche all’accordo di custodia stabilito durante il divorzio. Entrambi hanno concordato una custodia legale e fisica condivisa dei loro figli nel 2022. Nonostante le sue attuali battaglie legali per ottenere più tempo con i bambini, West aveva precedentemente dichiarato che non desiderava avere figli con Kardashian sin dai primi mesi della loro relazione.

Kanye West e Kim Kardashian condividono quattro figli: North, Saint, Chicago e Psalm.GC Images
Scritto da wp_10570036