Jenelle evans chiama il 911 per il figlio che distrugge la casa

aggiornamenti sulla situazione di jenelle evans e suo figlio jace
Recenti eventi hanno evidenziato la complessa e problematica relazione tra Jenelle Evans e suo figlio Jace. Il 11 aprile, l’ex protagonista di Teen Mom ha contattato il numero d’emergenza 911, segnalando che il giovane stava danneggiando gravemente la loro abitazione.
dettagli dell’incidente con jace
Durante la chiamata, Jenelle ha descritto una scena caotica, affermando: “Ci sono detriti di una porta rotta ovunque!” Ha anche raccontato che Jace aveva lanciato la gabbia del cane giù per le scale. Questo episodio si inserisce in un periodo particolarmente turbolento per entrambi.
precedenti problematiche familiari
Nell’ultimo anno, Jace è scappato da casa in tre occasioni distinte. Secondo quanto riferito dallo stesso ragazzo, almeno una delle fughe sarebbe stata causata da presunti abusi fisici subiti dal marito separato di Jenelle, David Eason. Di conseguenza, Eason è stato accusato di aggressione mediante strangolamento.
- Jenelle Evans
- Jace (figlio)
- David Eason (marito estraneo)
sintomi e intervento della polizia
Nella chiamata al 911, Jenelle ha specificato che suo figlio non era sotto l’effetto di droghe o alcol e non possedeva armi. Ha menzionato che Jace soffre di ADHD e disturbo oppositivo provocatorio ma attualmente non assume farmaci per gestire queste condizioni. Gli agenti della polizia sono intervenuti poco dopo la chiamata.
difficoltà nel trovare jace
Quando gli agenti sono arrivati sul posto, Jace si era già allontanato. Jenelle ha richiesto agli ufficiali di rintracciarlo e sottoporlo a un trattamento involontario della durata di 72 ore; Poiché non vi erano minacce dirette nei confronti di sé stesso o degli altri, i poliziotti hanno informato Jenelle che non era possibile procedere in questo modo.
A causa delle indagini condotte dai servizi per la protezione dei minori riguardo alle fughe di Jace, Jenelle aveva perso temporaneamente la custodia del ragazzo lo scorso anno. Attualmente non è chiaro se Jace sia tornato a casa durante il fine settimana passato.
- Servizi per la protezione dei minori
- Corte del North Carolina
- Agenzia locale per le emergenze
incidenti precedenti e futuro incerto
Questa non è la prima volta che Jenelle chiama le autorità dall’inizio della loro vita a Las Vegas. Un episodio simile si era verificato lo scorso ottobre quando aveva segnalato comportamenti distruttivi da parte di Jace dopo un litigio tra madre e figlio. Dopo quell’incidente, anche lui era scappato ed era stato rimosso dalla casa materna per circa un mese a causa delle indagini avviate.
- Litigio tra madre e figlio
- Episodi ricorrenti con le autorità locali
- Sospensione temporanea della custodia da parte dei servizi sociali
I dettagli su questa difficile situazione continueranno ad evolversi man mano che nuove informazioni emergeranno.