Il marito di Sunny Hostin di ‘The View’ accusato di frode assicurativa federale: i dettagli shockanti

96412563

Emmanuel Hostin, marito di Sunny Hostin, co-conduttrice di “The View”, è stato coinvolto in un caso legale per presunto frode assicurativa federale. La denuncia, ottenuta da Page Six, coinvolge l’ortopedico che figura tra i 200 imputati in uno dei più grandi casi di RICO mai avviati a New York.

Dettagli della denuncia

Nel documento legale, Emmanuel è nominato come “Emmanuel Hostin, M.D.” e accusato di essere implicato in attività illecite praticando interventi chirurgici e fatturando una compagnia assicurativa che copre i taxi e i conducenti di Uber e Lyft.

Accuse specifiche

La denuncia, datata 17 dicembre 2024, afferma che Hostin ha fornito intenzionalmente servizi medici fraudolenti, inclusi interventi di chirurgia artroscopica. Si sostiene che l’assicuratrice American Transit sia stata fatturata “in cambio di compensi mascherati come dividendi o altre distribuzioni di denaro”.

Reazioni alle accuse

Emmanuel ha risposto alle accuse tramite una dichiarazione rilasciata dal suo avvocato, Daniel John Thwaites, affermando di “negare categoricamente ogni accusa” e descrivendo la denuncia come una “strategia generica e priva di fondamento attuata da un’assicurazione quasi in bancarotta”. Thwaites ha enfatizzato che l’azione legale serve a intimorire i medici dal riscuotere pagamenti per le cure fornite agli assicurati di American Transit e ai loro passeggeri.

Posizione dell’assicurazione

L’avvocato ha ulteriormente dichiarato che Emmanuel ha un curriculum impeccabile e che American Transit ha avviato il processo senza aver condotto un’adeguata valutazione del medico. L’assicurazione mira a riscuotere almeno 450 milioni di dollari in danni, sostenendo che la frodi senza colpa rappresentano un problema significativo a New York.

Informazioni personali

Sunny Hostin, 56 anni, ed Emmanuel sono sposati dal 1998 e hanno due figli: Gabriel, di 22 anni, e Paloma, di 18 anni. Sunny, giornalista legale vincitrice di premi, è entrata a far parte del cast di “The View” nel 2016, condividendo frequentemente dettagli sulla propria vita familiare nel programma. Nel gennaio 2021, ha rivelato che entrambi i genitori di Emmanuel sono deceduti a causa del COVID-19 durante il periodo festivo.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti